Pinterest LinkedIn

Tra gli stand di Sigep 2020 dedicati alla caffetteria era presente anche Caffè Musetti, storica torrefazione piacentina, che in occasione degli 85 anni dall’apertura ha lanciato una nuova miscela, 100% Absolute di Lucia Musetti. La miscela pensata per il mondo del bar veste un packaging elegante ed essenziale, con una capacità di 1,5 kg. Il caffè è mantenuto sottovuoto con inserimento di azoto, per garantire la massima freschezza.

Stefano Rivò di Caffè Musetti al SIGEP 2020

Uno stand che è vestito di verde – come afferma l’intervistato Stefano Rivò, direttore generale di Caffè Musetti – per ospitare l’altra novità eco-friendly dell’azienda, le capsule compostabili. Possono essere gettate nell’umido subito dopo l’utilizzo, con il vantaggio che ne consegue in termini di comodità e smaltimento dei rifiuti. Le capsule completano la linea green di prodotti Musetti insieme alle cialde carta, in commercio già da un anno.

+Info: www.musetti.it

Scheda e news:
Sigep

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

sette + 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina