Pinterest LinkedIn

L’avanzata ricerca tecnologica che da anni contraddistingue Nuova Simonelli ha raggiunto un nuovo traguardo. Grazie all’applicazione delle nanotecnologie, il dipartimento “R&S” di Nuova Simonelli ha messo a punto la realizzazione di una lancia vapore che fornisce la massima garanzia di igiene.

trofei_wbc

Grazie ad uno specifico trattamento superficiale in grado di modificare le caratteristiche molecolari dell’acciaio inox, la nuova lancia vapore Nuova Simonelli favorisce la riduzione delle incrostazioni del latte e, di conseguenza, semplifica ancora di più la pulizia, con benefici anche di carattere ergonomico per il lavoro del barista.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Il trattamento NANOTECH ha permesso di sviluppare le lance vapore con una particolare formulazione certificata che ha modificato, su scala molecolare, le caratteristiche chimico-fisiche della superficie trattata. Non si tratta, quindi, di un semplice rivestimento, ma di una superficie dell’acciaio inox modificata nelle caratteristiche fisiche a livello molecolare. Presentata al recente HOST di Milano, la nuova lancia vapore è più facile da pulire, più resistente nel tempo e più forte contro il deposito di calcare. Un nuovo accorgimento igienico ed ergonomico che Nuova Simonelli ha studiato e progettato per permettere ai baristi di tutto il mondo di lavorare serenamente e offrire delle bevande sempre eccellenti.

+Info: ufficiostampa@nuovasimonelli.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS NUOVA SIMONELLI

Fonte: www.nuovasimonelli.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina