Marco Emanuele Muraca
| Categoria Notizie Bevande Analcoliche | 8564 letture

Nuovo design per le bibite gassate Spumador

Design & Packaging Design Spumador Bottiglia Gassate Bibite Vintage Bibite

Design Bottiglia Gassate Design & Packaging Bibite Bibite Vintage Spumador

Spumador, azienda nella rosa dei maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, innova la sua iconica linea di bibite gassate con l’attuale formato di bottiglia in vetro da 25cl,  dalle linee semplici e ricercate, che dona nuova luce alla genuinità del contenuto. Dedicate a questo formato, tre nuove bibite accostano le intramontabili Nera 1938, Spuma Bianca e Ginger, variando le tradizionali ricette italiane attraverso l’utilizzo dei migliori frutti locali. Nascono così la nuova Gazzosa, Tonica e Chinotto, tutte rivisitate nel gusto, per un mix di sapori autentico.

gamma-bibite-gassate-spumador-bottiglia-vetro-25cl

Il nuovo design della bottiglia di vetro monodose presenta etichette trasparenti che esaltano il colore naturale degli infusi e degli ingredienti della linea, dando nuova vita alle classiche bibite interpretandole in chiave moderna.  Accanto al nome, sulla bottiglia compare ora in primo piano anche la composizione, che caratterizza il prodotto grazie all’attenta selezione di materie prime di altissima qualità.

Le nuove bibite riprendono le ricette della tradizione esaltandone il gusto grazie a materie prime di elevatissima qualità, come il Limone Femminello del Gargano IGP, il più antico d’Italia, coltivato nell’area costiera nota come “i giardini d’agrumi”, ricco di oli essenziali e di aromi tipici. Anche il  Chinotto di Savona fa parte degli ingredienti mediterranei che concorrono alla realizzazione di un prodotto unico e inimitabile. Coltivato esclusivamente nel territorio costiero tra Varazze e Finale Ligure, è noto per il suo colore verde brillante ed è caratterizzato da un succo amaro e acido, un profumo deciso e una buccia ricca di sostanze aromatiche e digestive, che lo rendono la base perfetta per la rinomata bevanda.

  • GAZZOSA – La Gassosa Spumador viene preparata utilizzando l’infuso del Limone femminello del Gargano, un frutto i cui oli essenziali donano alla bevanda un intenso profumo, che rendono la Gazzosa una bibita fresca e dissetante, ottima da sola e come base per cocktail.
  • TONICA – La Tonica Spumador, dal tipico retrogusto amaro, è arricchita dall’infuso del Limone femminello del Gargano, le cui caratteristiche donano alla bevanda un intenso profumo citrino. Classica base dei più famosi cocktail, l’acqua tonica Spumador si può gustare anche da sola, con ghiaccio e una fetta di limone.
  • CHINOTTO – Il Chinotto Spumador racchiude il sapore tipico del rinomato Chinotto di Savona, il cui infuso dona alla bevanda il caratteristico gusto agrumato, che accompagna e arricchisce il dolce e profumato aroma. Il Chinotto di Savona è una delle bibite più amate anche per aperitivi o come ingrediente base per rinfrescanti cocktail.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Le tre nuove proposte Spumador affiancano e completano le storiche bibite dell’azienda: la Spuma Nera 1938, la Spuma Bianca e il Ginger, tutte realizzate senza conservanti e dolcificanti artificiali.  L’alta qualità dei prodotti utilizzati si riflette nella sapienza delle tecniche produttive che realizzano gli infusi mediante  lunghi e meticolosi procedimenti che si svolgono ancora oggi nella sala essenze di Spumador.

  • NERA 1938 –  Il sapore intenso dell’infuso di dieci erbe selezionate e lavorate nella sala essenze rende la Nera 1938 Spumador inconfondibile. La sua ricetta, ancora oggi segreta, è rinomata per il suo gusto unico e originale.
  • BIANCA –  La ricetta originale, la sua storia e il suo gusto rendono la Spuma Bianca un vero must della più autentica tradizione di bibite originali italiane. Il suo sapore particolare rende la Bianca perfetta anche come base per i cocktail più ricercati.
  • GINGER – Il gusto inconfondibile e amaro dell’assenzio romano e il profumo degli agrumi rendono il Ginger Spumador inimitabile e il più amato. La sua gustosa fragranza dona una piacevole sensazione di freschezza che disseta in ogni momento della giornata.

 

Le bibite Spumador sono un’icona della tradizione del ristoro italiano e il nuovo formato delle bottiglie fa eco al design che tanto ha caratterizzato Milano e tutta la penisola nei primi decenni del secolo scorso, rendendo omaggio alla storicità e al made in Italy del marchio.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

SPUMADOR SPA

Azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, Spumador presenta un portafoglio prodotti che include acque minerali, bevande gassate, tè, bevande sportive e energetiche e succhi di frutta. Spumador è leader nella produzione di private label grazie al suo forte know-how, all’attenzione alla qualità e all’ampia gamma di servizi che offre alla Distribuzione Moderna e ai clienti industriali. Il suo portafoglio clienti include i maggiori Retailers nazionali e internazionali e grandi aziende di marca. Spumador, con sede a Caslino al Piano (Como), opera in  Italia con 22 linee di imbottigliamento e più di 400 dipendenti.
L’azienda è entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.

+Info:
www.spumador.com
UFFICIO STAMPA: LE VAN KIM – 02 55180161_ pr@levankim.it -www.levankim.it

 

+ COMMENTI (0)

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Spumador Bibite Design Gassate Design & Packaging Bottiglia Bibite Vintage


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

“Quando la natura è buona, è spremuta”: Natura Buona lancia la sua prima campagna integrata

“Quando la natura è buona, è spremuta”: Natura Buona lancia la sua prima campagna integrata

20/09/2019 - Natura Buona - brand che ha fatto dell’innovazione il suo baluardo grazie a spremute frutta 100% non da concentrato a base di superfrutti, senza zuccheri aggiunti, senza ...

La gamma di spremute Natura Buona cambia look

La gamma di spremute Natura Buona cambia look

03/09/2019 - Natura Buona - brand che ha fatto dell’innovazione il suo baluardo grazie a spremute 100% non da concentrato a base di super frutti, senza zuccheri aggiunti, senza conser...

Acqua Recoaro Cool lancia la sua nuova limited edition

Acqua Recoaro Cool lancia la sua nuova limited edition

24/07/2019 - Voglia di vivere, viaggiare ed esplorare. Sono queste le passioni che accomunano le nuove generazioni e che Recoaro ha voluto racchiudere nella prima limited edition dell...

Valverde, l’acqua del table design rinnova il suo look per vestire le tavole con eleganza

Valverde, l’acqua del table design rinnova il suo look per vestire le tavole con eleganza

15/04/2019 - L'acqua ha un sapore e una forma: da vestire. Valverde, brand di acqua premium del Gruppo Refresco,  rinnova la sua preziosa immagine con uno stile di tendenza che esalta...

Acqua Recoaro protagonista di Vinitaly & the City con le sue bottiglie più iconiche: Vanity e Cool

Acqua Recoaro protagonista di Vinitaly & the City con le sue bottiglie più iconiche: Vanity e Cool

15/03/2019 - Recoaro, acqua del Veneto da sempre legata al suo territorio d’origine e promotrice dei maggiori eventi di rilievo della regione, partecipa anche quest’anno in qualità di...

Valverde colora la magia del Natale con stile ed eleganza

Valverde colora la magia del Natale con stile ed eleganza

06/12/2018 - In occasione della ottava edizione di “Christmas Shopping Experience 2018”, l’annuale manifestazione promossa e organizzata da MonteNapoleone District, acqua Valverde tor...

Acqua Recoaro: il modo più “cool” per affrontare i dry days dopo gli eccessi delle feste

Acqua Recoaro: il modo più “cool” per affrontare i dry days dopo gli eccessi delle feste

06/12/2018 - Come da tradizione, l’anno nuovo porta con sé la promessa di un periodo “detox” per rimediare agli eccessi delle festività natalizie e ognuno ha il suo fioretto: niente a...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

venti + 1 =