Pinterest LinkedIn

Spirits, vini, persone ed entusiasmo il cocktail perfetto per la Ripartenza del Team OnestiGroup

Il 2022 è l’anno della rinascita e i vertici della nota azienda emiliana ne sono consapevoli ed entusiasti tanto da investire in numerosi nuovi progetti.

La mission aziendale dei prossimi mesi andrà nella direzione di valorizzare la “Business Unit brand in Esclusiva”, implementando il portfolio prodotti attraverso l’ingresso dei nuovi prodotti della famiglia Onesti quali l’amaro Hermite by Alpestre e l’amaro Doragrossa in società con Jerry Thomas, oltre all’inserimento di nuovi premium brand internazionali tra i quali Saint Aubin, Sei Bellissimi, Puerto de Indias, Selvatiq,  Shanky’s whip, Aluna, Spirited Union rum.

Il 2022 è anche l’anno di importanti progetti di comunicazione, quali la presenza di Onestigroup alle principali fiere di settore.

Il mese di maggio vedrà Onestigroup protagonista sia a Milano Mixology Experience che a Roma Bar show.

La partenza è prevista l’8 maggio al Superstudio Maxi di Milano, in via Moncucco 35 ove si terrà la prima edizione di Mixology Experience; una location di 10.000 mq nata dal restauro di una fabbrica siderurgica dismessa.  Dall’8 al 10 maggio, il capoluogo lombardo sarà teatro dell’evento dedicato alla miscelazione, un appuntamento imperdibile per tutto il settore dell’Hospitality.

Onestigroup presenzierà in via Moncucco con ben 5 aree dedicate per presentare al meglio tutte le categorie di prodotti.

  • Un’area dedicata all’esclusivo gin Bobby’s, fiore all’occhiello di Onestigroup –  stand JU160

Bobby's gin

  • Un’area dedicata al famoso marchio di toniche Three Centsstand CO129

  • Un’area dedicata all’agave con Calle 23 e Bruxo mezcal
  • Un’area dedicata ai vini e champagne tra i quali Collet, Bouché, Isolabella, Ferro 13, Buglioni e al nuovo Brand in Esclusiva Sei Bellissimistand OU417

  • Un’area dedicata ai brand focus Onestigroup che saranno esposti nel nuovo stand Corporate dall’immagine moderna e al contempo sofisticata studiato per ospitare tutte le categorie – stand CO126

  • Un’ampia bottigliera accoglierà in esposizione i principali brand distribuiti da Onesti con alcuni dei quali verranno anche proposti premium cocktail da degustare, tra i quali Alkkemist, Brooklyn, Memento, Puerto de Indias, Tarquin’s, Vitoria Regia, Egan’s, Giass, Ungava.

Gin Puerto De Indias distribuito in Italia da OnestiGroup

Tra i presenti gli Italiani Amaro Bastaldo, Bitter Violento, Aqva di Gin, Vermut Sospeso, Giass Milano Dry Gin e i francesi Cartron, Chevalier d’Espalet Armagnac e Damoiseau, l’inedito Dream Whisky e Bladnoch.

Non solo esposizione ma anche speech a tema  dedicati ad alcuni degli importanti  brand dell’Azienda quali: Alpestre, Underberg, Spirited Union, Del Professore, Portobello, Generous, Saint Aubin, Evan Williams.

Il team Onesti vi aspetta a Mixology Experience per un drink o anche solo per visionare insieme il catalogo prodotti.

+info: onestigroup.com

Scheda e news: Onestigroup SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina