Pinterest LinkedIn

Pacifik Poke raddoppia la sua presenza a Milano, con la recente inaugurazione del suo secondo punto vendita milanese in via Losanna 36, il quattordicesimo della catena, con un evento pubblico che ha attirato un migliaio di persone.  La formula del brand per il nuovo locale è la versione express e restaurant insieme, con una proposta che incuriosisce e va oltre il concetto tradizionale di Poke. L’obiettivo di Pacifik Poke è quella di essere riconosciuto come un ristorantino stile hawaiano in una versione più originale ed autentica, oltre ad altri piatti che traggono invece ispirazione dalla più ampia area del Pacifico e si coniugano nelle bowl, nei bagels, nelle Hawaiian Roll, da provare in tutte le versioni anche vegane e gluten free.

 

A partire dalla fine di ottobre al menù si aggiungeranno anche piatti caldi studiati ad hoc per la stagione invernale. Tutti gli ingredienti utilizzati da Pacifik Poke sono selezionati e maneggiati con cura dagli chef che vogliono proporre ricette esotiche che fanno viaggiare con la mente, per ricreare in città un piccolo angolo in cui chiunque possa sperimentare i sapori, i profumi e i colori delle Hawaii e di altre mete esotiche attraverso piatti creativi, sani, bilanciati e a portata di mano.

Un format che si distingue con scelte ecosostenibili, come l’utilizzo di prodotti biodegradabili e compostabili, così come per l’attenzione verso la ricerca e l’aggiornamento, in modo da arricchire l’offerta con nuove specialità tipiche del Pacifico. L’azienda collabora inoltre con Planted nella realizzazione dei piatti plant based presenti nel menu, tra cui l’Huli Vegan Poke, che contiene Planted. Chicken, salsa al mango, alga wakame, noci brasiliane, avocado, cavolo rosso, germogli di soia, pomodorini e topping di jalapeño, lime e sale, e il Lau Bagel, con Planted.Pulled Pork, salsa BBQ, coleslaw e carote e cetrioli. Insomma, un mix di ingredienti che offre un’esplosione di sapori completamente vegani.

Poke Srl, che ha registrato il marchio Pacific Poke, è stata tra i primi a portare in Italia il concetto del Poke, nel 2018. Il CEO del gruppo Stefano Zenga, vanta un’esperienza di 4 anni in Asia ed è stata proprio questa a spingerlo a sviluppare la sua idea imprenditoriale. Pacifik Poke si trova quindi al quarto anno di attività, con l’obiettivo di continuare ad espandersi fino ad arrivare a 30 punti vendita, incentrati su locali restaurant con un servizio di sala e un’offerta più ampia.

INFO www.pacifikpoke.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Scrivi un commento

15 − 1 =