antonietta
| Categoria Notizie Tecnologia e Packaging | 660 letture

Packaging SACMI protagonista a Propak Africa 2019

Africa Propack Packaging Impianti Propak Sacmi Closures

Africa Impianti Packaging Propack Sacmi Propak Closures

Con sede a Cape Town, SACMI South Africa è il fulcro delle strategie di sviluppo dei business Closures e Beverage di SACMI nel continente africano. L’appuntamento con i protagonisti del settore nell’economia più avanzata del continente è Propak Africa, la fiera internazionale che si tiene nella città di Johannesburg (Expo Centre Nasrec) dal 12 al 15 marzo 2019.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Packaging for the Future” è tra gli slogan dell’evento, a cui SACMI si presenta forte di recenti ed ulteriori referenze sulla propria proposta tecnologica in ambito Closures. Decenni di esperienza e know how sulla tecnologia della compressione sono il biglietto da visita del Gruppo, che ha perfezionato di recente un’ulteriore importante vendita, in Sudafrica, di presse CCM, la macchina che si caratterizza per costi di esercizio più bassi del mercato, efficienza, sostenibilità e performance.

Tra gli sviluppi più recenti sulla CCM vi è inoltre l’applicazione della tecnologia a compressione per la produzione di capsule monodose da caffè, tè ed altri prodotti food&drink, una soluzione che mette a valore i vantaggi intrinseci di questa tecnologia e che è pensata per accompagnare la crescente domanda da parte del mercato di prodotti “single-serve”

Innovazione e controllo sono le direttrici di sviluppo tramite le quali SACMI ha perfezionato ed ampliato, nel corso degli anni recenti, la propria proposta tecnologica che, dalle presse a compressione per la produzione di capsule in plastica, si estende alla piattaforma IPS per preforme in PET, una soluzione specificamente progettata per garantire il massimo della versatilità e dell’automazione in tutte le fasi di produzione e movimentazione della preforma.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Azienda dalla reputazione globale, capace di essere leader su più sistemi e tecnologie di confezionamento, SACMI coglie l’occasione della fiera di Johannesburg per illustrare la propria offerta di impianti completi per bevande. Soffiatrici, riempitrici ed etichettatrici integrate in un unico processo altamente performante – la HeroLine SACMI – consentono di offrire una risposta a 360° sia al mondo dei converter sia a quello degli imbottigliatori, anche avvalendosi della consulenza del Laboratorio R&S Beverage certificato dai top player internazionali del settore.

Grazie all’integrazione su tutte le macchine di una gamma completa di sistemi di visione ed ai servizi offerti dalla Divisione Customer Service, SACMI offre al cliente la garanzia del total quality control, insieme a un avanzato pacchetto di tools di remote assistance per ottenere sempre il massimo dalle macchine SACMI.

Vieni a trovarci allo stand SACMI (HALL 6 # D32) a Propak Africa 2019.

SACMI, leading the way, worldwide.

 

+info: www.sacmi.com
valentina.gollini@sacmi.it

 


 

SACMI Packaging takes centre-stage at Propak Africa 2019

 

Based in Cape Town, SACMI South Africa is pivotal to the SACMI Closures and Beverage business’s continent-wide development strategy. Bringing together the industry’s major players in what is Africa’s most advanced economy, the international Propak Africa fair will be held in Johannesburg (Expo Centre Nasrec) from 12 to 15 March 2019.

This event (one of the slogans of which is “Packaging for the Future”) will see SACMI, which recently made further significant additions to its Closures customer list, out in force. Decades of experience and know-how in compression technology have given the Group a pivotal role. Moreover, another key sale was recently made in South Africa, this time for CCM presses, machines characterised by the lowest running costs on the market, efficiency, sustainability and performance.

Recent developments on the CCM also include the application of compression technology for the manufacture of single-serve capsules for coffee, tea and other food&drink products. This solution makes the most of the intrinsic values of this technology and has been designed to keep pace with the growing market demand for such single-serve products.

In recent years SACMI has extended and perfected its technology by focusing on innovation and control. This has seen the range move beyond plastic cap production compression presses to include the IPS platform for PET preforms, a solution specifically designed to maximise versatility and automation at every stage of preform production and handling.

A company with a global reputation and the industry leader across multiple packaging systems and technologies, SACMI will be seizing the opportunity offered by the Johannesburg fair to showcase its complete beverage plant range. Stretch-blow moulding machines, fillers and labellers have been smoothly merged to form a single, high performance process (SACMI HeroLine) that provides an all-round response to the needs of both converters and bottlers; moreover, manufacturers can also count on in-depth consultancy from the R&D Beverage Lab, certified by the industry’s top players.

All machines are fitted with a complete array of inspection systems and the Customer Service Division offers comprehensive assistance. This means SACMI is capable of ensuring total quality control, together with an advanced package of remote assistance tools to ensure manufacturers always get only the very best from their SACMI machines.

Come and see us at the SACMI stand (HALL 6 # D32) at Propak Africa 2019.

SACMI, leading the way, worldwide.

+ COMMENTI (0)

Distillerie Fabbrica della Birra Tenute Collesi

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Propack Closures Impianti Propak Africa Sacmi Packaging

Tags/Argomenti: , , ,

ARTICOLI COLLEGATI:

Enoberg, SMI Group: il bar che serve acqua piovana

06/06/2019 - Casa del Agua, in Messico, nasce come bar ecologico nel 2012 da un'idea di Bosco Quinzaños, che ha dato vita ad uno scenario originale dove le protagoniste sono le bottig...

La Prima Cotta, la limited edition per festeggiare il rinnovamento della Sala Cottura

30/05/2019 - Solo tre volte, prima di adesso, nella sua storia lunga 173 anni Menabrea aveva rinnovato il cuore della produzione delle sue birre. Oggi per celebrare il nuovo avvenimen...

Un nuovo impianto di imbottigliamento per il birrificio trappista di Chimay

25/05/2019 - Il 9 e il 10 maggio scorso, la Brasserie de Chimay ha inaugurato la sua nuovissima linea di imbottigliamento, alla presenza di autorità locali, clienti e importatori part...

STA: dispositivi separati per una gestione separata riducendo consumi e aumentando la flessibilità

27/04/2019 - Da oltre trent’anni STA Impianti progetta, costruisce e commercializza sistemi per la tostatura del caffè, dedicati a piccole, medie e grandi torrefazioni. Tra le caratte...

Propak Asia 2019, cinque buone ragioni per una visita allo stand SACMI

08/04/2019 - Ampliamento della gamma di tecnologie, eccellenza nel servizio, che si arricchisce quest’anno con le nuove features offerte dalla Divisione SACMI Customer Service. Questo...

Expo Pack Mexico 2019, SACMI punta sull’after-sales

04/04/2019 - Con la creazione della nuova Divisione SACMI Customer Service si rafforza la capacità della filiale di affiancare il cliente in ogni fase della fornitura, con presidio e ...

Spadoni punta sempre di più all’automazione degli impianti e alla presenza in mercati extra-UE

01/04/2019 - La Meccanica Spadoni è un’azienda che, da oltre 60 anni, produce e vende nel mondo unità di filtrazione e refrigerazione per l’industria del beverage e per il settore chi...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

quindici − nove =