Pinterest LinkedIn

Domenica 22 ottobre da Pasticceria Martesana è tempo di mele. Frutto dell’autunno per eccellenza la mela ha un gusto pieno e fresco, spesso acidulo e quasi frizzante, molto interessante da abbinare con spezie e frutta secca. In pasticceria è uno degli ingredienti che più evoca la dolcezza familiare, la semplicità raffinata e la gioia di condividere un dolce con chi si ama; esalta tutto il suo sapore preparata negli impasti tradizionali e con i dolci lievitati.

Martesana Milano Via Paolo Sarpi
Pasticceria Martesana di Via Paolo Sarpi 62

Domenica 22 ottobre salutiamo l’autunno nelle due pasticcerie di via Paolo Sarpi 62 e di via Cagliero 14 con un assortimento di torte inedite a prezzi dolcissimi: troveremo lo strudel di mele, la torta di mele e il trancetto alle mele in degustazione e da portare a casa nelle tradizionali confezioni Martesana.

La grande novità da scoprire domenica è il Panettone Strudel, il primo in casa Martesana che mette insieme due specialità italiane di due regioni differenti: il milanesissimo panettone e l’altoatesino strudel. Martesana ha pensato a un mix vincente, una ricetta innovativa che riesce a far sposare la morbidezza e la speciale pasta del panettone realizzata con il lievito madre di Enzo Santoro con la grande ricchezza di gusto dello strudel di mele.

La seconda proposta fa tornare lo strudel alla sua versione classica, ma con il tocco in più che solo la cura e l’attenzione Martesana riescono a dare: uvetta, pinoli, mele e cannella. Proponiamo anche la tradizionale e squisita torta di mele, comfort food per eccellenza, dolce e avvolgente. Nuovo anche il dolce di mele formato trancetto, il  nuovo format di pasticcini Martesana ideale per chi vuole mangiare una piccola, deliziosa e bellissima fetta di torta senza esagerare in quantità.

Dove & Quando

Pasticceria Martesana Milano, domenica 22 ottobre 2017
Via Cagliero 14 dalle 7;30 alle 20;30
Via Paolo Sarpi 62 dalle 7:30 alle 20;00

Martesana Milano srl

info@martesanamilano.com
www.martesanamilano.com

Ufficio stampa Les Enderlin – Véronique Enderlin – veronique@enderlin.it
Responsabile Marketing – Manuela Santoro – m.santoro@martesanamilano.com

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

due × uno =