Pinterest LinkedIn

Pellegrini Spa si trasferisce al Bar Show di Roma. Il distributore di vini e distillati bergamasco sarà presente all’evento in programma al Palazzo dei Congressi di Roma il 30-31 maggio, con uno stand in partnership con Essentia Mediterranea (stand E13), l’azienda produttrice di Amaro Eroico, il liquore artigianale nato ad Altomonte da una ricetta leggendaria e caratterizzato da 22 botaniche espressione dell’arco mediterraneo più autentico.

Insieme ad Amaro Eroico, presentato alla stampa lo scorso 18 maggio con un evento al Four Seasons a Milano, Pellegrini Spa sarà presente con alcune delle principali aziende distribuite: Koval (USA), Cihuatan (Rum El Salvador), Adelphi & Ardnamurchan (Scozia) e Navy Island Rum Company (Jamaica). I prodotti che Pellegrini Spa seleziona per il proprio catalogo sono caratterizzati dall’artigianalità ed esprimono le autentiche caratteristiche dei territori da cui provengono.

Al banco bar di Essentia Mediterranea si potrà degustare Amaro Eroico in purezza o nei cocktail «Levante» e «Americano Eroico» preparati da Luca Angeli, bar manager del Four Seasons di Milano;  dall’altro lato dello stand  Pellegrini si potranno assaggiare i drink della bartender Cristiana Brunetti, bar manager de La Zanzara di Roma. Qui verranno proposti 4 cocktail classici preparati con i prodotti delle distillerie presenti nello stand, in particolare:

Manhattan preparato con il WHISKY KOVAL RYE

Nuclear Daiquiri con RUM NAVY ISLAND

Mamie Taylor con WHISKY ADELPHI PRIVATE STOCK BLENDED

Corn’n’ Oil RUM CIHUATAN JADE

Per maggiori informazioni su Pellegrini S.p.A. e sui produttori presenti nel catalogo:
www.pellegrinispa.net

FB: Pellegrini Spa
IG: pellegrinispa1904

Scheda e news: Pellegrini SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina