Pinterest LinkedIn

Il Vermouth di Torino Riserva del Palio Perlino celebra il simbolo medievale della città di Asti. Il suo carattere deciso e complesso rievoca la tradizione del miglior vermouth piemontese. Un’accurata selezione di vini italiani, una sapiente ricerca di botaniche, un’elaborazione artigianale di erbe, spezie e radici infusi singolarmente, tra cui l’artemisia, le scorze di arancio amaro, la cannella, la vaniglia bourbon, la genziana e lo zafferano.

 

 

Dall’aroma intenso e persistente, al palato si rivela morbido e avvolgente, svelando un piacevole equilibrio dolce-amaro con un finale agrumato.

L’esperienza che da anni rende Perlino una tra le maggiori aziende produttrici di Vermouth nel territorio dell’Astigiano ha dato vita a questo prodotto che vuole omaggiare la città di Asti.

Il lancio è previsto per Agosto 2018 e i primi commenti sono più che positivi. Durante la visita di un gruppo di importatori russi infatti è stato assaggiato il prodotto, creando ottime aspettative in termini di distribuzione nel territorio.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


 

Perlino Riserva de Palio si affianca ai Vermouth Casa Martelletti integrando l’offerta di Vemouth Premium della Perlino

Per Perlino è una continua ricerca del meglio, come possono dimostrare le medaglie d’oro e d’argento ottenute al San Francisco World Spirits Competition 2018, rispettivamente con il Vermouth di Torino Classico e il Vermouth di Torino Dry Casa Martelletti.

 

 

+INFO: www.perlino.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina