Pinterest LinkedIn

Per offrire ai consumatori un’esperienza di consumo nuova, Peroni ha deciso di lanciare la nuova Peroni Chill Lemon, l’unica radler con malto e limoni 100% italiani. Peroni Chill Lemon nasce infatti da un incontro unico, il gusto rotondo e bilanciato di Peroni e il potere dissetante del succo di limone, per regalare un’esperienza rinfrescante tutta nuova. Peroni Chill Lemon è infatti l’unica radler ad essere prodotta con Malto e Limoni cresciuti sotto il nostro sole e accuratamente selezionati, in grado di conferirle un profumo di limoni appena colti ed un gusto rinfrescante e naturale. Queste caratteristiche, insieme alla sua alta qualità, sono stati già molto apprezzati dai consumatori che le hanno conferito, infatti, il premio Sapore dell’anno 2014, il prestigioso riconoscimento basato sull’insindacabile giudizio dei consumatori, con l’obiettivo di offrire una seria garanzia di qualità. I consumatori, provando il prodotto in anteprima, lo hanno giudicato altamente dissetante e naturale, adatto sia ad un pubblico maschile che femminile, grazie al suo piacevole sapore poco amaro e al delicato retrogusto tipico della birra.

PERONI_CHILLIl Mondo Chill è un universo super rinfrescante, giovane, fatto di allegria, brio e spensieratezza, dove è possibile godere i diversi momenti di relax tipici dell’estate, quando stare insieme con gli amici di sempre ha un sapore speciale, da gustare fino in fondo. Peroni Chill Lemon sarà presente sugli scaffali degli Ipermercati e Supermercati, e nei migliori bar e chioschi a partire da Aprile, per accompagnare tutta l’estate con una freschezza mai provata prima. Birra Peroni, continua ad essere un punto di riferimento per qualità, tradizione e innovazione. La Casa Birraia più famosa d’Italia, nata nel 1846, ha avuto come primo obiettivo la cura e la scelta accurata delle materie prime ed ha fondato il suo successo sull’esperienza ed la passione dei Mastri Birrai, che l’hanno resa negli anni quella che è oggi.

In linea con questi principi Birra Peroni ha assicurato sempre prodotti di alta qualità con la precisa volontà di un’azienda che non ha mai smesso di rinnovarsi: gli impianti di Birra Peroni, ad esempio, sono stati dotati nel tempo, primi in Europa, di innovazioni tecniche descritte solamente da ricerche universitarie che non erano ancora state applicate nell’industria. L’innovazione è sempre stato un paradigma che ha guidato le scelte produttive e commerciali della famiglia Peroni, e che si è tradotto in un costante aggiornamento dei processi produttivi e dei macchinari, e nel lancio di nuovi prodotti che andavano incontro ai gusti in continua evoluzione dei consumatori.

Fonte:

Birra Peroni
Birra Peroni è un’azienda italiana che fa parte del Gruppo multinazionale SABMiller plc, secondo produttore di birra al mondo, presente in più di 75 Paesi sui sei continenti, con una produzione di 218 milioni di ettolitri, oltre 200 marchi in portafoglio e un organico di più di 70.000 dipendenti. In Italia la produzione annua di Birra Peroni ammonta a 4.6 milioni di ettolitri, dei quali oltre un milione vengono esportati. I marchi prodotti e commercializzati da Birra Peroni sono: PERONI, la birra più conosciuta in Italia, NASTRO AZZURRO, la birra italiana più venduta all’estero, PILSNER URQUELL, considerata una delle migliori birre al mondo e altri prestigiosi marchi nazionali e internazionali come MILLER, ST. STEFANUS, TOURTEL, PERONI GRAN RISERVA, PERONI GRAN RISERVA ROSSA, PERONCINO, RAFFO, CRYSTALL WUHRER e WUHRER. Birra Peroni nata a Vigevano nel 1846 è diventata, grazie al successo dei propri marchi, una delle maggiori realtà imprenditoriali Italiane e oggi uno dei simboli del Made in Italy, grazie alla conquista, con Nastro Azzurro, di mercati importanti in 55 Paesi.+info: www.birraperoni.it.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tre × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina