Pinterest LinkedIn

Un nuovo lancio per Nastro Azzurro, la birra premium italiana più venduta all’estero, presente in oltre 60 Paesi. È arrivata “Piccola” la Limited Edition per l’estate 2014. La novità è innanzitutto nella bottiglia di design, dalla forma unica tra le birre, e nel formato, il 25 cl, la misura perfetta per celebrare con gusto il rito dell’aperitivo. L’immagine dello stile italiano, che caratterizza fortemente il messaggio del brand e rende Nastro Azzurro la birra premium italiana maggiormente richiesta nei locali più cool delle capitali mondiali, è quella di un’italianità vincente, che punta sulla creatività, sul buongusto e su quel saper fare che sono propri del Bel Paese e che tutto il mondo guarda con ammirazione.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2022 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1700 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2022 con tutti i marchi di birra

Il messaggio di Nastro Azzurro è quello di un made in Italy virtuoso, di successo, pioniere, che si è fatto strada nel mondo con audacia, ma che sa prendersi anche i suoi tempi, sempre legato alla qualità della vita e al valore di condividere i momenti speciali con gli amici. Questo è il senso dell’aperitivo all’italiana nel mondo e, per questo, Piccola assume un valore ancora più importante perché viene presentata in contemporanea in Italia, Gran Bretagna e in Francia in un grande lancio internazionale. In Italia, durante tutta l’estate, Piccola animerà gli aperitivi delle coste e delle città più “cool” supportata da un calendario di eventi di nicchia. La disponibilità del prodotto è veramente selettiva, limited edition per il periodo in cui sarà proposta al pubblico, il tempo di una stagione, e perché verranno commercializzate in Italia solo 400.000 bottiglie che si esauriranno entro l’estate, diventando veri e propri “pezzi da collezione”.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

INFOFLASH/BIRRA PERONI

 Birra Peroni è un’azienda italiana che fa parte del Gruppo multinazionale SABMiller plc, secondo produttore di birra al mondo, presente in più di 75 Paesi sui sei continenti, con una produzione di 218 milioni di ettolitri, oltre 200 marchi in portafoglio e un organico di più di 70.000 dipendenti. In Italia la produzione annua di Birra Peroni ammonta a 4.6 milioni di ettolitri, dei quali oltre un milione vengono esportati. I marchi prodotti e commercializzati da Birra Peroni sono: PERONI, la birra più conosciuta in Italia, NASTRO AZZURRO, la birra italiana più venduta all’estero, PILSNER URQUELL, considerata una delle migliori birre al mondo e altri prestigiosi marchi nazionali e internazionali come MILLER, ST. STEFANUS, TOURTEL, PERONI GRAN RISERVA, PERONI GRAN RISERVA ROSSA, PERONCINO, PERONI CHILL LEMON, RAFFO, CRYSTALL e WUHRER. Birra Peroni nata a Vigevano nel 1846 è diventata, grazie al successo dei propri marchi, una delle maggiori realtà imprenditoriali Italiane e oggi uno dei simboli del Made in Italy, grazie alla conquista, con Nastro Azzurro, di mercati importanti in 55 Paesi. +info: www.birraperoni.it. Birra Peroni è anche su LinkedIn, Twitter (@BirraPeroniNews) e canale Youtube (www.youtube.com/user/birraperoni)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina