0
Pinterest LinkedIn

Il Consiglio di Amministrazione di Newlat Food ha approvato il Bilancio 2019, che chiude con ricavi in crescita a 321 milioni euro. Contestualmente è stata annunciata una trattativa per l’acquisizione di un pacchetto di maggioranza della Centrale del Latte d’Italia.

 

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 

Il Presidente ha informato il Consiglio di Amministrazione che la capogruppo Newlat Group S.A. ha sottoscritto una lettera d’intenti con Finanziaria Centrale del Latte di Torino S.p.A., socio di riferimento di Centrale del Latte d’Italia (“CLI”) al fine di negoziare in esclusiva l’acquisizione di un pacchetto di maggioranza della CLI per dare vita al progetto di aggregazione di aziende del Food come previsto nei piani di sviluppo dell’IPO. Il valore della produzione di CLI ha raggiunto Euro 178 milioni e, in caso di successo dell’operazione, il Gruppo Newlat raggiungerà la soglia di fatturato pari ad Euro 500 milioni.

GRUPPO NEWLAT

Il Gruppo Newlat è un primario player multinazionale, multi-brand, multi-prodotto e multi-canale nel settore agro-alimentare italiano e europeo, con un ampio portafoglio di prodotti e marchi di proprietà, conosciuti a livello nazionale e internazionale, tra cui Del Verde, Pezzullo, Corticella, Fette Buitoni, Polenghi, Giglio, Ala, Matese, Torre in Pietra e altri ancora.  Il Gruppo vanta un consolidato posizionamento nel mercato domestico e una presenza rilevante sul mercato tedesco nonché una importante presenza in altri 60 paesi ed è attivo principalmente nei settori pasta, lattiero-caseari, prodotti da forno e prodotti speciali, in particolare health & wellness, gluten free e baby food.

+Info: www.newlat.it

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

nove + 16 =