Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Niente ProWein per il 2020, dopo che nei giorni scorsi era saltato l’appuntamento tedesco a due settimane dal via, oggi l’annuncio ufficiale del rinvio al 21 al 23 marzo 2021. Gli organizzatori tedeschi non se la sono sentiti di riprogrammare in corso d’anno, Messe Düsseldorf ha seguito le raccomandazioni del team di gestione delle crisi del governo tedesco nella lotta contro il coronavirus (Covid-19) per una valutazione del rischio di eventi importanti.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Sulla base di questa raccomandazione e del recente significativo aumento del numero di persone infette, anche in Europa, l’Ente Fiera ha riesaminato la situazione quindi se ne riparla nel 2021. Troppo grande la situazione di incertezza di numerosi espositori e visitatori e la complicata situazione dei viaggi, con il rischio quindi di non vedere pubblico di addetti del settore fra buyers provenienti da tutto il mondo.

“Una decisione non è facile per tutti gli interessati”, afferma Thomas Geisel, sindaco della città di Düsseldorf e presidente del consiglio di sorveglianza della Messe Düsseldorf – ma i rinvii al momento sono necessari per Messe Düsseldorf e i suoi clienti in vista di sviluppi sempre più dinamici.” Rinviata al 2021 oltre a ProWein anche l’iniziativa prevista in città, ora non resta che guardare con attenzione la situazione legata all’edizione 2020 Vinitaly visto che le due kermesse si sono rincorse di pari passo tra conferme e smentite.

© Riproduzione riservata

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

8 + diciannove =