Pinterest LinkedIn

Si svolge dal 4 al 6 agosto la terza edizione del Barista Connect, l’evento aperto alle donne del caffè che mira a renderle sempre più protagoniste nel mondo del lavoro, superando le disuguaglianze di genere. A ospitare l’iniziativa il Kaffee Süssmund di Vienna, piccola torrefazione specialty fondata nel 2014 da Nikolaus Hartmann.

Per la prima volta pulyCAFF è tra gli sponsor di questa tre-giorni di conferenze, eventi formativi, training sensoriali, discussioni e convivialità, ed è presente con la sua ricca gamma di prodotti per la pulizia della macchina espresso e del macinacaffè, nonché con una sua collaboratrice e Brand Ambassador Veronika Keckesova.

“Da sempre pulyCAFF è vicina ai baristi di tutto il mondo, che sostiene a ogni livello – afferma Gianfranco Carubelli, CEO responsabile qualità e sicurezza di Asachimici -. Ci è sembrato giusto appoggiare anche questa iniziativa, fornendo il nostro sostegno all’importante cammino di presa di coscienza delle proprie capacità e di approfondimento culturale da parte di tutte coloro che rivestono ruoli differenti all’interno della comunità internazionale del caffè. Concordo con il loro auspicio di un superamento delle differenze di genere che si riscontrano nel settore”.

Il programma completo dell’evento si trova sul sito www.baristaconnect.com

Seguite le nostre iniziative su Youtube e alla pagina Facebook PULYCAFF Enjoy Your Espresso

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

INFOFLASH/ASACHIMICI

pulyCAFF, il primo prodotto specifico per la pulizia del gruppo erogatore della macchina espresso, nasce in Italia nel 1961. Oggi rappresenta uno “strumento” indispensabile per il lavoro dei baristi dei cinque continenti, al quale col tempo si sono affiancati altri prodotti, caratterizzati da grande efficacia e facilità d’uso.

Novità 2012 è stato puly Barsteryl, il detergente spray che pulisce e igienizza rapidamente e senza lasciare alcun residuo la tramoggia e il dosatore del macinadosatore, nonchè tutte le superfici nel bar: dai piani di lavoro alle celle frigorifere, alle affettatrici… fino allo shaker, che con una rapida passata viene ripulito da tutti i residui o gli aromi che, preparazione dopo preparazione, si formano al suo interno.

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS ASACHIMICI

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

14 + 13 =