Pinterest LinkedIn

Quarta Caffè, tra i più importanti torrefattori italiani e leader in Puglie, sarà presente a Rimini dal 23 al 27 gennaio 2016 con uno stand presso Sigep 2016, 37° Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali. Per l’occasione l’azienda salentina sarà lieta di presentare le proprie novità e far degustare il proprio caffè.

quarta-nostro-mondo

Appuntamento irrinunciabile per i leader del settore del caffè, la fiera riminese sarà occasione per presentare Edo Quarta specialty coffee, una nuova linea di caffè monorigine specialty creata dai fratelli Gaetano e Edoardo Quarta. Durante l’evento l’azienda offrirà degustazioni di Espresso, Cold Brew e dimostrazioni di Latte art. Inoltre Quarta Caffè rappresentata da Angelo Segoni parteciperà al campionato italiano baristi con il supporto del team composto da Edoardo Quarta e Vito Spagnolo.

Per Informazioni sul programma della fiera consultare: www.sigep.it          

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

INFOFLASH QUARTA CAFFÈ

Quarta Caffè porta avanti con impegno e determinazione il lavoro iniziato oltre 60 fa dal nonno di Antonio Quarta, attuale amministratore unico dell’azienda. Una realtà imprenditoriale di famiglia, che giunge oggi alla sua quarta generazione. L’azienda è riuscita negli anni ad “innovare nella continuità” senza mai perdere di vista la qualità e l’attenzione per il prodotto. L’attenzione nella selezione dei migliori caffè verdi, la tostatura separata e la cura per la miscela hanno caratterizzato i prodotti dell’azienda e collocato Quarta Caffè tra le principali aziende di torrefazione in Italia. La struttura si sviluppa su un’area di 12.000 metri quadri, suddivisi in magazzini, stabilimento produttivo e uffici. L’impianto completamente informatizzato, trasforma ogni anno oltre 70.000 sacchi di caffè verde in un ricco assortimento di miscele dal gusto inconfondibile, con oltre 5.000 clienti distribuiti principalmente in Puglia, ma anche in Italia e all’estero.  In un mercato, sempre più dinamico, l’azienda prosegue il suo cammino rafforzando l’impegno nei confronti della sostenibilità e dello sviluppo del territorio.

+Info: www.quartacaffe.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

9 + 12 =