0
Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Come spesso si vede nei film ambientati a Las Vegas, o in qualsiasi ambiente relativo al pugilato e alle competizioni di lotta, niente batte un bel sigaro e un bicchiere di rum a bordo ring. Con l’evoluzione delle discipline, e la continua corsa verso strumenti innovativi di sponsorizzazioni e visibilità, cambiano solo di una virgola i protagonisti del match. Al posto del pugilato si parla di arti marziali, ma il punto fermo rimane il rum da sorseggiare a ogni suono di gong.

UFC®, la principale organizzazione mondiale di arti marziali fondata nel 1993, ha infatti annunciato una nuova partnership di sponsorizzazione con Blackheart Premium Spiced Rum, nella quale il brand di distillati interpreterà il ruolo di  primo “Rum Ufficiale della UFC” della storia negli Stati Uniti. L’associazione è riconosciuta come il più grande fornitore di eventi pay-per-view nel mondo, con più di 40 appuntamenti l’anno (quasi sempre sold-out) e trasmissioni in 160 paesi. Blackheart Premium Spiced Rum è di proprietà di Heaven Hill Brands®, la più grande compagnia indipendente e a conduzione familiare d’America, nel campo degli spirits.

“Siamo emozionati e fiduciosi di avere Blackheart Premium Spiced Rum come nostro partner ufficiale” ha detto Paul Asencio, Senior Vice President of Global Partnerships della UFC. “UFC è orgogliosa di viaggiare insieme a brand di prima qualità che propongono prodotti dinamici e interessanti, e Blackheart Premium Spiced Rum è un’aggiunta pregiata nelle fila dei nostri partner”. Come parte della collaborazione, Blackheart Premium Spiced Rum sarà presente con il proprio brand all’interno del celeberrimo Octagon® (il ring ottagonale tipico della UFC) presso le lounge della UFC VIP Experience durante gli eventi chiave della stagione 2018-2019, a partire dal 10 novembre, quando si terrà la UFC Fight Night®: Edgar vs. Korean Zombie. L’evento si terrà al Pepsi Center di Denver, e segnerà la celebrazione del 25esimo anniversario della UFC. Blackhead sarà anche parte integrante delle campagne social dell’organizzazione.

“Non vediamo l’ora di entrare nell’Octagon come l’Official Rum della UFC. Blackheart Rum continua a crescere a ritmi superiori rispetto alla categoria, e cerchiamo sempre di creare nuovi legami con i fan e i consumatori attraverso esperienze innovative” ha detto Hannah Venhoff, Brand Manager di Heaven Hill Senior.

Fonte: fb101.com

© Riproduzione riservata

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 + tre =