0
Pinterest LinkedIn

Perfetto, sempre: da molti anni Salbanello Paladin è un cavallo di battaglia della nostra azienda, tra i nostri vini più venduti e più premiati, capace di conquistare posizioni di eccellenza in guide autorevoli come l’Annuario dei Migliori Vini di Luca Maroni: 91 punti nel 2011, 90 nel 2012, 92 nel 2014 e nel 2015, fino a conquistare quest’anno i 94 punti!

 

Wine Marketing Agra
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 

Un riconoscimento di qualità che si consolida nel tempo, come cresce il gradimento dei mercati italiano ed estero, sempre più alto nei confronti di questo campione avvincente e versatile. Quest’anno, per celebrare il successo di Salbanello Paladin, abbiamo voluto donargli un’immagine fresca e innovativa, capace di catturare l’essenza e l’evoluzione del nostro vino. Un design stilizzato e dinamico valorizza al meglio lo stile e la piacevolezza di Salbanello, reinterpretando in chiave attuale i suoi segni distintivi.

Il blend armonico di Salbanello nasce dall’incontro tra la delicata morbidezza del Malbech e la ricca stoffa del Cabernet. È un rosso brillante, che conquista con un profumo vinoso, fresco, screziato d’intense note di ribes e di lampone. In bocca è morbido ed equilibrato, deliziosamente fruttato, intriga con suadente corposità e vellutate sensazioni finali.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Salbanello è ideale per accompagnare spuntini stuzzicanti e piatti della tradizione mediterranea. È il vino che non può mancare in casa, nelle pizzerie, nelle bruschetterie, nei ristoranti tradizionali specializzati nelle proposte di pasta e di primi piatti. Irresistibile nelle grigliate in compagnia, si adatta con estro a ogni occasione e appaga il piacere del bere leggero di qualità.

 

Fonte: www.casapaladin.it

+info: casa@casapaladin.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

due × tre =