Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto è presente anche quest’anno al Motor Show, il principale evento nazionale dedicato all’automotive, in programma a Bologna dal 3 all’11 Dicembre. La grande acqua minerale italiana sarà infatti l’Acqua Ufficiale della manifestazione automobilistica e disseterà tutti i presenti con il suo prezioso equilibrio di minerali e oligoelementi. Acqua Minerale San Benedetto sarà inoltre presente con il proprio logo e la dicitura “Acqua Ufficiale del Motor Show” su oltre 10.000 braccialetti distribuiti ai visitatori dell’Evento, necessari per accedere alle aree di ristoro.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

L’Acqua Minerale San Benedetto è l’Acqua Oligominerale che nasce dalle Alpi Venete. Le sue caratteristiche la rendono particolarmente adatta ad un consumo quotidiano per tutta la famiglia. Può favorire la digestione, la diuresi, è indicata per le diete povere di sodio e può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti.

INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 865 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

+Info: www.sanbenedetto.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

4 − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina