Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto è Sponsor nazionale dell’America’s Cup World Series Naples 2013 che si svolgerà nelle splendido scenario del golfo partenopeo dal 13 al 21 Aprile. La tappa di Napoli rappresenta l’ultimo appuntamento delle AC World Series 2012-2013 prima della Louis Vuitton Cup e l’America’s Cup di San Francisco. San Benedetto disseterà velisti e appassionati con la purezza e la leggerezza della sua acqua minerale nella nuova bottiglia da mezzo litro “Progetto EcoGreen”. Il 100% delle emissioni di CO2 dell’intero ciclo di vita del nuovo formato è compensato attraverso l’acquisto di crediti di tipo “VERs” che finanziano progetti ecosostenibili volti alla salvaguardia del clima. La Linea “Progetto EcoGreen”, che comprende anche i formati da 1L “Easy” e quelli famiglia da 1,5L e 2L, rappresenta la nuova generazione di bottiglie di acqua minerale con la quale San Benedetto vuole offrire al consumatore la possibilità di scegliere tra un prodotto convenzionale ed uno a minor impatto ambientale.

Acqua Minerale San Benedetto sarà presente anche con un suo stand al Public Village Event offrendo la possibilità di degustare e conoscere Aquavitamin, l’innovativa linea di bevande in acqua minerale, con vitamine e altre sostanze nutritive. Il legame con lo sport, da sempre al centro delle strategie dell’azienda a capitale interamente italiano più importante nel mercato del beverage analcolico, si rafforza e la presenza alla AC World Series di Napoli 2013 si affianca alle altre discipline sportive che nel corso degli anni hanno rappresentato un momento importante di contatto con i propri consumatori. San Benedetto, infatti, è sponsor delle principali maratone italiane, nonché official partner della Virtus Pallacanestro Bologna e della Federazione Italiana Rugby.

INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 710 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it Ufficio Stampa: Comunicazione al Cubo alessio.melillo@comcubo.it

san benedetto eco green

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Torna sulle tavole Coralba, l’acqua di S. Damiano Macra dal design nuovo e dalla grande personalità

Scrivi un commento

undici + 9 =