0
Pinterest LinkedIn

SanThé Sant’Anna, vero infuso di the in Acqua minerale Sant’Anna, torna in tv con una nuova creatività con una campagna dedicata ai più giovani. I nuovi spot da 30 e 15 secondi saranno on air per tre settimane a partire da domenica 21 maggio, sui principali canali tematici per bambini e ragazzi: da Boing a Cartoonito, passando per Rai Yo Yo, Rai Gulp, Disney Channel e gli altri più amati dai giovanissimi.

 

 

I protagonisti dei nuovi spot sono i bicchierini di SanThé Sant’Anna nei gusti pesca e limone, così buoni da sembrare magici perché aiutano i più giovani ad affrontare con energia i loro piccoli problemi quotidiani: dall’adolescente in preda al panico nello scegliere i vestiti al ragazzino in difficoltà con i compiti di scuola. In entrambi i casi, bastano alcuni sorsi di SanThé Sant’Anna per trovare il vestitino giusto o risolvere le difficili operazioni di matematica.

 

 

Anche se tutto sembra il frutto di una magica pozione, SanThé Sant’Anna può contare solo sulla magia dei suoi ingredienti naturali! È il the freddo prodotto per infusione secondo il metodo tradizionale, con vero succo di limone e pesca, senza glutine, conservanti né coloranti. SanThé Sant’Anna è perfetto per la merenda, a scuola, a casa e durante i giochi con gli amici.

 

Creatività e produzione della campagna tv sono firmati da Diaframma Advertising Srl. La regia è di Alessandro Brenta. La pianificazione è interna all’azienda.

 

 

INFOFLASH FONTI DI VINADIO

Creata nel 1996, Fonti di Vinadio è un caso eccellente di successo made in Italy, leader nazionale del mercato acque minerali con il marchio Sant’Anna. Acqua Sant’Anna è diventata leader in meno di dieci anni dal suo lancio sul mercato, posizionandosi davanti ai più grandi e prestigiosi nomi del settore controllati da potenti gruppi multinazionali. Consolidata la leadership nel settore delle acque minerali, l’Azienda ha individuato nuove opportunità di sviluppo nella crescita per linee interne e dal 2012 ha intrapreso un percorso di ulteriori investimenti finalizzati alla diversificazione e all’ampliamento della gamma prodotto. Dapprima si è inserita nel settore del té freddo creando SanThé, vero infuso di té in acqua Sant’Anna nel formato bicchierino e anche in lattina. A poco più di un anno di distanza si è aggiunto SanFruit, succo e polpa in acqua Sant’Anna, il primo del settore ad offrire un nettare nel formato bicchierino. Di recente il lancio di Karma, una nuova linea di bevande frutta funzionali in bicchierini. Il gruppo è diretto Alberto Bertone, fondatore e presidente della società.

 

+info: www.santanna.it
segreteria@studiosuitner.it

 

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

16 − 10 =