Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Bevande Analcoliche | 2174 letture

Schweppes, la regina dell’aperitivo al Whisky e Rum Day

Schweppes_coppa Ginger Ale

Whisky Aperitivo Regina Whisky Day Schweppes Rum Day

Schweppes, ingrediente immancabile per l’ora dell’aperitivo parteciperà alla terza edizione del Whisky e Rum Day, l’unico evento italiano dedicato ai distillati di cereale e whisky.

 

Ginger-Ale

 

L’appuntamento – fissato per il prossimo 5 e 6 novembre presso lo spazio MegaWattCourt a Milano – ospiterà aziende e professionisti Ho.Re.Ca nazionali e internazionali per un imperdibile momento di scambio e confronto tra addetti ai lavori e appassionati del genere.

Firmato Bartender.it, il Whisky e Rum Day è un viaggio tra brand e spirits arricchito da tasting desk, degustazioni di prodotti, seminari tematici, iniziative mirate. A questo si aggiungono la Whisky School e la Rum School con lezioni tenute da grandi ospiti e aperte a piccoli gruppi previa registrazione.

All’interno del corner espositivo personalizzato di Schweppes saranno presenti i mixers Ginger Ale, Ginger Beer e Soda che per le loro caratteristiche, meglio si prestano ai mix con il whisky e rum.

  • Ginger Ale è la bevanda frizzante con un gusto intenso di ginger ammorbidito da dolci note di zenzero. Dedicato a chi vuole conservare le sensazioni classiche o per un drink elegante, è ideale per preparare un formidabile Whisky Cooler.
  • Ginger Beer sorprende per l’elevata gasatura e per l’aroma esclusivo, unico per il palato e per ogni mix; è il flavoured mixer con un gusto avvolgente che va da un’amabile nota di zenzero ad una sottile nota agrumata, perfetto per creare uno strepitoso Rum Buck.
  • Soda, la prima bibita gassata, basata sulla formula originale di Jacob Schweppe del 1783. Classica, frizzante e raffinata per uno straordinario Mojito.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

Lo stand ospiterà anche le Schweppes Premium Mixer, la linea elaborata da Schweppes col supporto di mixologists di fama internazionale quali Javier de las Muelas e concepita per esaltare gli aromi e le sfumature dei diversi tipi di Spirits. Grazie allo spettacolare design delle sue bottiglie, ai suoi aromi naturali, al perfetto dosaggio, all’inimitabile persistenza delle sue bollicine che rendono la gasatura presente fino all’ultimo sorso. E’ disponibile nella cinque varietà Tonica Original, Tonica Pepe Rosa, Tonica Ginger & Cardamomo, Tonica Fiori d’Arancio & Lavanda e novità assoluta, Tonica Hibiscus

Liscia o mixata, la gamma Schweppes è la scelta ideale per concedersi un momento di puro piacere durante l’aperitivo. Per essere sempre più riconoscibile come la “regina” indiscussa dell’aperitivo, Schweppes ha creato l’hashtag #SCHWEPPESHOUR giocando con il termine universale HAPPY HOUR e riconvertendolo in “L’ora della Schweppes”.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

SCHWEPPES

 

Per dieci anni, un orologiaio di nome Johan Jacob Schweppe cercò con curiosità e determinazione di creare un’acqua effervescente. Nel 1783 scoprì come catturare le bollicine, attraverso il processo di carbonatazione, dando vita all’Acqua Tonica Schweppes, la prima bevanda gassata della storia. La sua invenzione servì a placare la sete di milioni di persone. Grazie a lui i britannici iniziarono a mixare il Gin con la loro nuova bevanda preferita. Nacque così il Gin&Tonic. Oggi, per esaltare gli aromi e le sfumature dei diversi tipi di Spirits, Schweppes ha elaborato, col supporto di mixologists di fama internazionale, una gamma di Toniche Premium che, grazie ai suoi aromi naturali e alla sua straordinaria gasatura, rende ogni cocktail perfetto fino all’ultimo sorso!

Schweppes è prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited.

 

+INFO:
www.schweppes.it
www.sanbenedetto.it

www.facebook.com/schweppesitalia
Schweppes Italia

Ufficio Stampa:
3rd Floor Public Relations Tel. 02-87168894
Raffaella Patruno: Mob. 320 0125072 Mail raffaella@the3floor.it
Erika Del Largo: Mob. 347 3825895 Mail erika@the3floor.it

+ COMMENTI (0)

DonQ Rum distribuito da Ghilardi Selezioni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Rum Day Regina Whisky Aperitivo Schweppes Whisky Day



Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Schweppes Tonica Premium fra i protagonisti del celebre Gian Tonic firmato Giancarlo Morelli

14/03/2019 - Schweppes Tonica Premium è tra i preziosi ingredienti del Gian Tonic, l’amatissimo cocktail firmato dallo Chef Giancarlo Morelli, presente tra le novità 2019 del Bulk, il...

Report Krombacher 2018: l’anno di maggiore successo con fatturato a € 850 Mln

17/01/2019 - L'anno di maggiore successo nella storia dell'impresa: il Gruppo Krombacher aumenta la produzione del 5,5% arrivando a 7.499 mln di hl. Il fatturato del Gruppo Krombache...

Schweppes festeggia il Dry Martini di Sorrento per il risultato ai Barawards 2018

19/12/2018 - Schweppes, la regina delle toniche, celebra il suo partner Dry Martini di Sorrento, fra i vincitori della quarta edizione dei Barawards 2018 nella categoria Bar rivelazio...

Schweppes® linea zero: il gusto leggero delle feste

03/12/2018 - Il Natale è nell’aria e questo, si sa, significa concedersi qualche peccato di gola in più. Tra aperitivi, pranzi epici e cene a volontà in compagnia delle persone che am...

Il gusto di Schweppes Zero sbarca nei migliori locali

30/10/2018 - Negli ultimi anni il mondo del beverage analcolico pone sempre più attenzione alla scelta di ingredienti sani che riducano la concentrazione di zuccheri, naturali o artif...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

2 + otto =