0
Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Tempi duri per tutti, inutile negarlo. Per quanto positivi possano essere i pensieri, il coprifuoco totale imposto dalle sacrosante misure governative limita al massimo la vita sociale e le abitudini comuni. Uscire è impossibile, i bar preferiti sono solo da seguire sui social. Bevande Futuriste, l’azienda al femminile creata da Elena Ceschelli, ha allora deciso di rendere tutto un po’ più leggero: bere responsabile e bio, direttamente nelle case dei consumatori, agevolati da spese di consegna inesistenti e una lettura speciale.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Se si completa un acquisto di Cortese, Bevande Futuriste arriva direttamente a casa, senza spese di spedizione e con un simpatico omaggio. L’e-shop di Bevande Futuriste permette di acquistare anche una sola bottiglia di qualsiasi prodotto, che arriverà a casa senza spese di spedizione fino a quando i locali non riapriranno. Saranno presenti anche delle promozioni ad hoc: questo weekend, ad esempio, con il codice sconto CORTESINO si godrà dell’1+1; con un cartone acquistato di Ginger Rosso bio (12 bottiglie) si omaggerà un altro cartone da 12 bottiglie. Sempre senza spese di spedizione.

L’ordine sarà corredato da una copia omaggio de “Il Piccolo Barman”, da un sogno di Flavio Angiolillo realizzato in collaborazione con Bevande Futuriste. Il libro è frutto di un incontro, organizzato da Patrizia Bevilacqua, tra Flavio Angiolillo e Elena Ceschelli, patron di Bevande Futuriste, tra i tavoli dell’Iter di Milano. Due menti creative che si sono conosciute e comprese, con un’idea di passione e l’intuito che ha trovato il giusto scrittore, Claudio Gallone,  e la casa editrice che pubblicasse seriamente l’opera, garantendo la distribuzione che meritava. Sei mesi nel silenzio totale, con il sostegno di realtà importanti come Diageo e Farmily, hanno portato alla pubblicazione lo scorso dicembre. “Non è un libro che parla di ricette o di quanto sia bello e bravo il barman, piuttosto racconta quello che dovrebbe essere il barman, questa figura che accoglie diversi personaggi al suo bancone e cerca di prendere il bello in ognuno di loro”, racconta Elena.

Inoltre, con l’aiuto di bartender amici di Bevande Futuriste, è in atto una campagna di video-ricette di cocktail da bere a casa, con l’hashtag  #barmaninpantofole sui canali social dell’azienda. La missione di Bevande Futuriste è scritta nel manifesto Futurista l’”Elogio alla Bellezza”: I valori del bello per una qualità di vita migliore attraverso un assortimento di bevande naturali e bio. E perché no, di un servizio che permetta di goderne sempre e comunque, anche in un momento storico difficilissimo come quello attuale, e Ceschelli conferma. “Vivete questo presente con i vostri cari e con voi stessi. È un momento introspettivo di vera utilità. Ci rincontreremo e riabbracceremo presto aiutandoci gli uni con gli altri in tutti i settori, dal turismo alla ristorazione, da #iorestoacasa si passerà a #iorestoinitalia. Bevande Futuriste è con voi!”.

© Riproduzione riservata

Castagner Grappa Barrique - Invecchiata in Barrique di Ciliegio per un gusto unico - cercala nei migliori supermercati e ipermercati

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

sette − quattro =