Pinterest LinkedIn

HostMilano si è confermata, anche per il 2019, come la manifestazione in grado di presentare in anteprima mondiale l’innovazione tecnologica e anticipare le tendenze e gli stili di consumo del fuoricasa. Presente all’appuntamento anche Senzani Brevetti, azienda di Faenza specializzata nell’offrire soluzioni per il packaging, che ha rilasciato una breve video-intervista.

 

Senzani Brevetti è un’azienda fondata nel 1953 e attiva da tre generazioni nel settore del packaging. Per il mercato del caffè che cosa presentate qui ad Host?

«Senzani si occupa di packaging primario, quindi astucciatrici e packaging secondario in cartonatrici in diversi settori: in particolare da oltre 14 anni seguiamo il mercato del caffè nel porzionato. Abbiamo soluzioni per il mondo delle capsule random, ovvero astucciatrici che vanno dalle 2.400 capsule, ma anche per produzioni più ridotte e astucciatrici in capsule per modalità ordinata come ad esempio Nespresso, Lavazza A Modo Mio, Caffitaly…» ha esordito Matteo Pattuelli, General Manager.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Il Vostro brand è noto a livello nazionale e internazionale. Quanto rappresenta per Voi l’export? 

«L’export ha un peso molto significativo sin dalle origini di Senzani. Già dal 1963 l’azienda era presente alle fiere dell’est Europa (Russia). Questa voce rappresenta per noi l’85%» ha continuato l’amministratore generale.

A quale altra manifestazione parteciperete dopo Host, se ne avete in programma?

«A maggio 2020 saremo ad Interpack a Dusseldorf, mentre ad ottobre del prossimo anno saremo ad Expo Chiago» ha concluso il Dott. Pattuelli.

 

+INFO: www.senzani.com

 

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciotto − 17 =