0
Pinterest LinkedIn

È la Terrazza Triennale Osteria con Vista di Milano a essersi aggiudicata il primo premio di Sete di Vincere, il primo concorso misto nel settore Ho.Re.Ca che premia la fidelizzazione dei clienti Partesa e che ha messo in palio premi speciali, come uno scooter e un buono valido per un viaggio.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Sete di Vincere è il concorso legato al programma di fidelizzazione dei clienti Partesa, Horeca Street Club.

A ritirare il voucher viaggio da 5mila euro, Marco Giorgi nella splendida cornice del ristorante al primo piano del museo La Triennale. A consegnare il premio, Andrea Barrui, Agente Partesa BU Lombardia e Massimiliano Cori, Responsabile Vendite Partesa BU Lombardia.

 

Da sinistra: Andrea Barrui, Agente Partesa BU Lombardia; Marco Giorgi, La Terrazza triennale Osteria con Vista; Massimiliano Cori, Responsabile Vendite Partesa BU Lombardia

 

Gli altri premi sono stati: uno scooter Piaggio vinto da L’Emporio alla Pace di Roma, un Apple iMac 5K da 27’’ vinto dal Foxi Bar di Abbadia San Salvatore (SI), un tv da 55’’ e un videoproiettore portatile vinti da L’Oasi di Acqui Terme (AL).

Infine sei Amazon Card Digitale da 500€ ciascuna sono state consegnate a: Bar Goloseria di Livigno (S0), Il Pozzo dei Desideri di Adria, il Caffè Adelante di San valentino A.C. (PE), il Bar Verde di Venezia, il Caffè del Rosso di Bologna e al Chicchessia di Pisa.

La nuova edizione è partita il primo marzo 2018.

 

 

Partesa

Partesa è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca.

Con 29 anni d’esperienza e 45.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda in movimento che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale con un’immagine distintiva e unica.

La struttura, che impiega circa 1.000 persone, conta 46 depositi e un’ampia flotta di veicoli; fornisce un valido supporto tecnico e commerciale nello sviluppo di attività di marketing, acquisti, logistica, risorse umane, formazione e amministrazione.

 

Per ulteriori informazioni: www.partesa.it

 

Scheda e news: PARTESA - Gruppo Heineken Italia


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciannove − cinque =