0
Pinterest LinkedIn

Un Sigep all’insegna delle novità per Natfood. Le parole d’ordine? Biologico, super cool, proteico, frozen, magro e senza zuccheri.

Dal 18 al 22 gennaio Natfood presenta in anteprima tutte le novità che rinfrescheranno l’estate italiana 2020. Stessa spiaggia, stesso mare: padiglione D1 delle Fiere di Rimini, stand numero 155; ma un’ondata di sorprese tutte da scoprire…e gustare! Un’esposizione di prodotti diversi tra loro, ma complementari ed essenziali per il bar moderno ed al passo con i tempi. Ecco le parole d’ordine per l’estate 2020:

Biologico.

Natfood presenta la linea Almaverde Bio per il bar: prodotti esclusivi totalmente biologici, per i locali attenti ai propri consumatori ed ai trend del mercato. Un assortimento completo, dai solubili alle capsule compatibili Dolcegusto, dalle granite e creme fredde alla cioccolata calda, e molto altro ancora.

Super cool e proteico.

Cavalcando l’onda del successo dell’Unicorn Proteico, la squadra Frapshake acquista due nuovi deliziosi gusti! Scendono in campo il Mr Lama Proteico, dal colore violetto e dal delicato gusto taro, e il Cappuccino al Carbone Proteico, dal conturbante colore nero e l’aromatico gusto del caffè. Gusti proteici, dai colori naturali, rinfrescanti, appaganti, impersonati da simpatici animaletti super cool. Un must nel proprio locale.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Frozen.

L’estate non è mai stata così fresca! Nafood porta in Italia la moda dell’Açai Bowl: una fresca ciotola di salute e gusto, preparata con le bacche di açai congelate provenienti dal Brasile, arricchita con banana, muesli e frutta. Una bowl bella e buona, ricca di antiossidanti, fibre e composti fenolici. Natfood presenta inoltre una vastissima gamma di frozen smoothies, anche biologici, granite in bicchiere e sorbetti su stecco, nati dalla collaborazione con il marchio Del Monte, studiati appositamente per il canale Ho.re.ca.

Magro e senza zuccheri.

YoSoft di Natfood diventa anche magro: tutto il gusto ed i benefici dello yogurt soft ma con meno grassi e calorie. Inoltre una gamma di succhi di frutta Del Monte senza zuccheri aggiunti disseterà l’estate italiana con il gusto naturalmente dolce della frutta.

Un’ondata di fresche novità che accompagneranno il consolidato portafoglio aziendale: prodotti tradizionali ma essenziali per la caffetteria, come ginseng, orzo, monoporzionati in diversi sistemi di capsule, tea pregiati e tisane biologiche, cioccolata calda in tazza, creme fredde; prodotti ed attrezzature per il mondo gelateria, con gusti sempre innovativi e macchine ad alta tecnologia, ma di facile utilizzo; il mondo delle fragranti cotture per accompagnare il gelato e creare golose ricette, in modo da avere sempre un’offerta nuova, varia, divertente, personalizzabile, per stupire i clienti finali.

Un’esperienza unica ed un mondo delizioso in cui immergersi completamente per trovare tutte le soluzioni per il bar e molto di più.

 

Scoprite di più sul mondo Natfood sul sito www.natfood.it e su Facebook @NatfoodOfficial

Scheda e news: N.F. Food S.p.A.