Pinterest LinkedIn

P.E. Labellers ha installato nel 2016 diverse sleeveratrici mod. MAYA per applicazione di etichetta full-body, con retrazione, su lattine di alluminio, a differenti velocità produttive: da 6.000 a 36.000 bph. Maya lavora su lattine neutre applicando sleeve personalizzabili con grafiche differenti a seconda del prodotto.

Questo rappresenta un enorme vantaggio sia per i grandi produttori e per gli imbottigliatori di Private labels, che si traduce in massimo risparmio in quanto riesce a far fronte a lotti di acquisto incredibili ottimizzandone l’utilizzo per i differenti tipi di prodotto, ma anche per i microbirrifici poiché le lattine neutre sono ordinabili a lotti minimi limitando così i costi di approvvigionamento.

Va inoltre ricordato che la lattina è leggera e non si corre il rischio che si frantumi, è facilmente trasportabile, ripara totalmente dalla luce, l’alluminio è 100% e infinitamente riciclabile, e trova spazio di utilizzo in differenti rami del beverage: soft-drinks, bevande energetiche, birra, latte, the, caffè ecc.

La personalizzazione è un fattore chiave nelle strategie di marketing e una confezione dalla grafica unica può rafforzare la  percezione della qualità del prodotto sul consumatore.

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

INFOFLASH/P.E. LABELLERS

P.E. LABELLERS S.p.A. è una delle più qualificate aziende produttrici di macchine etichettatrici a livello mondiale per i settori: alimentare/latte, beverage, vino/liquori, cosmetico, chimico, farmaceutico. La ns. gamma di produzione comprende etichettatrici che possono raggiungere velocità da 2.000 a 72.000 bph e adatte all’applicazione di etichette pretagliate e da bobina, con tipologia di applicazione a colla a freddo, autoadesiva e a colla a caldo.  Per conoscere meglio la nostra gamma di etichettatrici, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet all’indirizzo www.pelabellers.it

+info: fburatto@pelabellers.itwww.pelabellers.com

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS P.E. LABELLERS

SLEEVE ON CANS… THE FUTURE OF PACKAGING

In 2016 P.E. Labellers installed various MAYA mod. sleeving machines for the application of full-body labels, with thermal-shrinking, on aluminium cans, at different production speeds: between 6,000 and 36,000 bph.

Maya processes neutral cans applying customisable sleeves with different graphic designs, depending on the product.

This represents a huge advantage for both mass producers and for Private label bottlers, which translates into maximum savings as it is possible to process incredible purchase batches optimising use for the different types of products, but also for microbreweries since neutral cans can be ordered in minimum batches, thereby limiting procurement costs.

One must also remember that the can is light and does not run the risk of breaking, it is easily transportable, it provides compete protection against the light, it is 100% aluminium and infinitely recyclable, and can also be used in various branches of the beverage industry: soft-drinks, energy drinks, beer, milk, tea, coffee etc.

Customisation is a key factor in marketing strategies and a package with a unique graphic design can reinforce the consumer’s perception of the product’s quality.

+info: fburatto@pelabellers.itwww.pelabellers.com

WEB PAGE AND OTHER NEWS P.E. LABELLERS

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Vuoi un caffè sostenibile? Scegli Fairtrade!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

18 − 12 =