Pinterest LinkedIn

Levico Acque ha deciso di lanciare nel 2019 il nuovo formato, denominato Litro Premium, adatto a tutti i ristoranti che intendono affiancare l’innovazione e la qualità alla tradizione. La novità sarà presentata all’International Horeca Meeting che si svolgerà, dal 16 al 19 febbraio 2019, a Rimini.

Il formato Litro Premium di Acqua Levico è proposto nelle referenze Naturale, Frizzante e Leggermente Frizzante. La bottiglia in vetro manterrà l’elegante livrea con l’etichetta a “oblò” dal design leggero, già presente nei formati creati appositamente per la ristorazione ed il mondo Horeca. Il design risulta inoltre impreziosito da un rilievo circolare che, richiamando il brand Levico, restituisce al prodotto un effetto ancor più importante sulle tavole dei ristoranti. Acqua Levico risponde così alle esigenze della ristorazione più ricercata e a tutte le realtà Horeca attente a materie prime di qualità e prodotti biologici, oltre che sostenibili.

International Horeca Meeting, organizzato da Italgrob, è dedicato al mondo della distribuzione tradizionale e raccoglie i più importanti distributori Italiani ed internazionali. L’evento si tiene in concomitanza con Beer Attraction, la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali, bevande e food per il canale Horeca.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Bibibio e Biomix, le bibite biologiche per la ristorazione

La proposta di Levico Acque per il mondo della ristorazione si completa con le bibite Biologiche Levico, che continuano la loro crescita. Bibibio e Biomix sono pensate per soddisfare diverse esigenze che stanno emergendo in maniera forte nel dinamico mondo dell’Horeca.

Le bibite Bibibio sono 6 referenze di bibite frizzanti, 100% biologiche. I gusti scelti e prodotti con la massima attenzione alla qualità degli ingredienti, affiancano ai classici della tradizione italiana alcune “chicche”, adatte a soddisfare palati raffinati ed esigenti. Alle classicissime aranciata, chinotto, limonata, cola, infatti, si sono affiancati i gusti melagrana e melazenzero, sorprendenti e inaspettati, frutto di una ricerca mirata sui sapori.

Le bibite Biomix, lanciate con successo nel 2018, sono dedicate alla miscelazione, e anch’esse prodotte con utilizzo di soli ingredienti biologici di alta qualità. La prima referenza è uno strepitoso gingerbeer, componente principale del Moscow Mule, uno dei cocktail più apprezzati dal pubblico della movida sempre sensibile alle novità. La seconda è un evergreen che non ha bisogno di presentazioni: la Biotonic water, destinata alla sempre più raffinata ricerca di acque toniche di qualità per il Gin Tonic, un classico riscoperto.

 

+INFO: www.levicoacque.it

 

 

Scheda e news: LEVICO ACQUE S.r.l.


Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

7 + 6 =