Pinterest LinkedIn

Da domenica 14 febbraio Lindt torna in Tv sulle principali emittenti italiane, tra cui i canali Rai e Mediaset, con il nuovo spot dedicato a Excellence, il capolavoro fondente realizzato con passione e maestria dai Maîtres Chocolatiers Lindt. La pianificazione prevede una campagna monoformato da 15 secondi che vede, affiancata alla presenza tabellare, anche iniziative speciali e il presidio dei maggiori eventi a palinsesto.

Lindt Excellence. Così sottile. Così intenso.

Il nuovo spot, dedicato a Excellence, rappresenta un viaggio alla scoperta di sensazioni inesplorate e uniche che conquisteranno tutti gli appassionati del cioccolato fondente. Gli aromi più ricchi e il cacao più pregiato si fondono in una tavoletta sottile e perfetta e raggiungono la forma più elevata in termini di qualità ed eccellenza, per dare vita a momenti di assoluto piacere e creare voluttuose sensazioni.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Lindt ha realizzato una pianificazione sui canali Rai e Mediaset, oltre a La7 e La7D del Gruppo Cairo e a una selezione di canali Sky e Cielo a target, a copertura dei programmi più importanti tra i quali Masterchef e The Voice. Lo spot è stato adattato dall’agenzia Lowe Pirella, su materiale prodotto da Leo Burnett Italia; la pianificazione è stata invece curata da Media Village, il centro media del Gruppo Mario Mele & Partners che gestisce anche le media relation di Lindt in Italia, attraverso MilleEventi.

Fonte: www.mediakey.tv/index.php?id=leggi-news&tx_ttnews%5Btt_news%5D=59123&cHash=0f840b8313a85521f6c464a6be26399d

 

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee
La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara

LINDT & SPRÜNGLI PROFILE

La tradizione risale al 1845 quando a Zurigo il maestro pasticciere Rudolf Sprüngli riuscì a produrre il cioccolato e ne iniziò la vendita; sino a quel momento il cacao veniva usato solamente per la bevanda al cioccolato. L’abilità di Rudolf Sprüngli si unì più tardi alla capacità industriale e produttiva di Rodolphe Lindt, determinando il successo del cioccolato svizzero. Nel 1899, infatti, le due famiglie si unirono e fu fondata la Lindt & Sprüngli, che si espanse rapidamente in tutta Europa e in seguito nel mondo intero (in più di ottanta paesi). Lindt & Sprüngli produce oggi in 6 unità produttive, in Italia, Svizzera, Francia, Germania, USA e Austria, che utilizzano le ricette della “casa madre” di Zurigo sotto la sua costante supervisione. Nel 2001 il gruppo Lindt & Sprüngli ha sviluppato un giro d’affari pari a 1591 milioni di franchi svizzeri. La Lindt & Sprüngli Italia ha sviluppato negli ultimi anni un altissimo grado di tecnologia determinando, insieme alle moderne politiche di marketing e comunicazione, la continua crescita aziendale in termini di fatturato, di qualità e di notorietà. Nel 2001 il fatturato ha superato i 120 milioni di euro con più di 7.000 tonnellate prodotte.

+info: www.lindt.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × 2 =