Pinterest LinkedIn

Speciali da tutti i punti di vista. Sono i nuovi Tè a base d’infuso di Sanattiva: naturali, dolcificati con il miele e aromatizzati con ricercati ingredienti naturali, in tre versioni gustative: tè verde, tè rosso e tè bianco Nati per i consumatori più esigenti, attenti al benessere e alla qualità delle materie prime, senza coloranti e conservanti, i Tè Sanattiva si posizionano direttamente nel top di gamma della categoria dei tè.


Con i Tè a base d’infuso, Sanattiva invita i consumatori a un giro del mondo tra profumi, gusti e tradizioni millenarie. Tre le infusioni della selezione Sanattiva: tè bianco (bevuto alla corte degli imperatori cinesi e arricchito con zenzero e cardamomo), tè rosso (espressione della cultura africana ed esaltato dal rooibos e dal melograno) e tè verde (noto in tutto l’Oriente per le sue proprietà benefiche e riproposto con i profumi della malva e del fico d’india). I tè a base d’infuso vanno ad arricchire la gamma Sanattiva, la linea di prodotti pensata per sentirsi in forma con allegria. Sanattiva abbina, infatti, da sempre benessere, gusto e qualità, offrendo prodotti genuini, per coloro che vogliono vivere in maniera sana e naturale, senza però rinunciare al piacere. Disponibili in tre differenti gusti, i nuovi tè saranno offerti nel formato da 1 lt e da 0,5 lt.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

TÈ BIANCO A BASE D’INFUSO CON ZENZERO E CARDAMOMO: Il tè bianco è il più raro tra i tè, poiché prodotto utilizzando la prima gemma e la foglia più alta della pianta sbocciata nella nuova stagione. Nell’antica Cina il tè bianco era bevuto esclusivamente alla corte dell’imperatore ed era famoso per la sua delicatezza. Il tè bianco Sanattiva, a base d’infuso di tè bianco, ha un colore chiaro e un gusto delicato, addolcito da una goccia di miele, è impreziosito dalle note orientali e gentilmente speziate dello zenzero e del cardamomo

TÈ ROSSO A BASE D’INFUSO, CON ROOIBOS E MELOGRANO: Il tè rosso, noto anche come tè rosso africano, è un infuso a base di Rooibos, un arbusto che cresce in Sudafrica. Le sue foglie, fermentate ed essiccate, assumono il caratteristico colore rosso e sono da sempre utilizzate dalle popolazioni locali per la preparazione di un infuso al quale si attribuiscono molteplici virtù. Il te’ rosso Sanattiva, a base d’infuso di Rooibos, ha un colore brillante e leggermente rossastro e un gusto dolce e fruttato. Gli aromi delicati del rooibos si sposano a quelli più decisi del tè nero e alle note inconfondibili di un altro frutto rosso eccellente, il melograno.

TÈ VERDE A BASE D’INFUSO CON FICO D’INDIA E MALVA: Il tè verde deriva da foglie di tè essiccate al fine di inibirne i processi ossidativi. L’assenza di fermentazione delle foglie ne conserva il colore verde originario. Fin dall’antichità, il tè verde veniva consumato in Cina e in tutto l’Oriente per le sue note proprietà benefiche per corpo e mente. Il te’ verde Sanattiva, a base d’infuso di tè verde, ha un colore chiaro tendente al verde delicato e un gusto leggermente amaro che si stempera nelle note dolci e solari del fico d’India, del miele e nei profumi della virtuosa malva.

Per informazioni stampa Domenico Avolio, HAIKU RP Tel. 02 43511671

INFOFLASH/SPUMADOR
Fondata a Cermenate (Como) nel 1888, grazie all’intuizione della famiglia Verga, Spumador è oggi leader in Italia nella produzione e nell’imbottigliamento di soft-drink e acque minerali. Noto in tutto il mondo per la Spuma Nera e la Spuma Bianca, il Gruppo affianca all’offerta delle acque minerali (Valverde, S. Antonio, S. Carlo Spinone, Fonte S. Andrea) il comparto delle bevande piatte e funzionali, destinate sia ai consumatori finali che al B2B, con un’offerta specializzata nelle attività di co-packing e di imbottigliamento per marchi nazionali ed esteri. Con i suoi 5 stabilimenti di Lomazzo-Caslino al Piano (CO), Sant’Andrea (PR), Spinone al Lago (BG), Quarona Sesia (VC) e Gussago (BS), le 22 linee di produzione e gli oltre 400 dipendenti, Spumador è oggi al quarto posto in Italia per fatturato e volumi. Leader anche nel campo dell’innovazione del packaging e delle tecnologie, Spumador ha recentemente consolidato la sua posizione di eccellenza nella produzione di bevande con l’inaugurazione di una nuova linea di imbottigliamento in asettico nella sede di Parma. +info. www.spumador.com

1_SANATTIVA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 × 4 =