Pinterest LinkedIn

BEVERFOOD NEWS – La società americana Naked Juice ha annunciato un accordo pluriennale di distribuzione con la Starbucks Coffee Company. Il succhi 100% e gli juice smoothies della Naked saranno venduti nei circa 7.000 coffee store USA della Starbucks. La Naked Juice è stata recentemente acquisita dal gruppo Pepsico che ha già in essere delle joint venture con la Starbucks in merito alle bevande RTD a base di caffè.


“Far si che Naked Juice sia disponibile nei negozi Starbucks ci permette di servire il migliore succo naturale ad un maggior numero di clienti” – dice Adam Carr, general manager della Naked Juice Company. “Naked Juice offre al cliente di Starbucks l’opzione di una bevanda salutare e deliziosa e promuove il nostro impegno nel proporre scelte di alta qualità e nutrizionalità” – dice Denny Post, Senior Vice President di Global Food & Beverage, Starbucks Coffee Company.

Starbucks distribuirà quattro popolari bevande di frutta della Naked Juice:
– Green Machine: uno dei più venduti 100% juice smoothie ai gusti di mela, kiwi, banana, ananas, mango (arricchiti con 10 sostanze funzionali-naturali, tra cui Spirulina, Chlorella, Broccoli, Spinaci, Alghe blu e verdi e Grano).
-Mighty Mango: un juice smoothie esotico 100% di mango, mele, arance, banana ed un succo di limone arrichito con le vitamine A, C, E.
-O-J: un succo puro di arance spremute
-Protein Zone: un juice smoothie con mele, ananas, banana, arancia, un pizzico di cocco arrichito con soia e siero proteine.

Con oltre 150 milioni di dollari di vendite nel 2006 e con un marchio di succhi super-premium, con la più forte crescita negli USA, la Naked Juice Company, ha un sempre più crescente numero di affezionati consumatori. I suoi prodotti includono più di 25 succhi 100% e juice smoothies completamente naturali, fatti con la migliore frutta fresca e senza aggiunta di zuccheri e conservanti. Attualmente i succhi Naked sono venduti negli Stati Uniti nei supermarket, club stores e negozi specializzati nei prodotti naturali-salutari.Aquisita dalla PepsiCo nel gennaio 2007, Naked Juice completa il portfolio di succhi e bevande a succo PepsiCo venduti coi marchi Tropicana, Tropicana Pure 100% Juice, e Dole

Fonte: C.S. PepsiCo

Logo STARBUCKSINFOFLASH/STARBUCKS
Con sede a Seattle (Washington, USA) Starbucks è la più grande catena internazionale di caffetterie che offre ai propri clienti numerose bevande a base di caffè (oltre 30 tipi), dessert e prodotti di pasticceria. Negli Stati Uniti è considerato come luogo di ritrovo per i giovani. I negozi della catena sono oltre 13.000 sparsi in 43 diversi paesi del mondo con un organico complessivo di ca. 150.000 persone. Il giro d’affari del gruppo è stato nel 2006 di 7,8 miliardi di dollari. Starbucks consuma ca. il 2% del totale caffè prodotto nel mondo. Il gruppo di Seattle è in joint venture (negli USA , ma ora anche in Cina) con il gruppo Pepsico con riferimento alle bevande RTD a base di caffè.
+ info: www.starbucks.com

Logo PepsicoINFOFLASH SU GRUPPO PEPSICO
PepsiCo è un operatore globale, leader mondiale nel settore delle bevande analcoliche e degli snack, con 35 miliardi di dollari di fatturato totale, un utile netto di 5,6 miliardi di dollari e 168.000 dipendenti. Nel settore delle bevande è il secondo più grande gruppo internazionale ed opera sui vari mercati del bere analcolico, innanzitutto nel campo delle bibite gassate e piatte, con marchi di prestigio quali: PEPSI, MOUNTAIN DEW, MIRINDA, GATORADE. Inoltre, produce e distribuisce tè e caffè freddo in joint venture, rispettivamente, con LIPTON e STARBUCKS. Nel 1994 è entrata con successo nel settore delle acque imbottigliate, lanciando negli USA il marchio AQUAFINA, oggi leader in questo mercato. Nel 1998 è entrata anche nel settore dei succhi di frutta, acquisendo il gruppo TROPICANA. +INFO www.pepsico.com

Il gruppo Pepsico opera in Italia tramite la controllata PEPSICO BEVERAGES ITALIA srl che si colloca tra le prime quattro compagnie nel settore bibite. I marchi del gruppo commercializzati nel nostro paese sono: Pepsi (Cola, Light, Boom, Twist), Gatorade, Seven Up, Slam, Propel, Tropicana e Lipton Ice Tea. In termini produttivi la società gestisce lo stabilimento di Silea (TV), mentre la sede centrale è a Milano. . + INFO su Pepsico Italia: www.pepsi.itwww.gatorade.it

CONSULTA LA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

otto + diciassette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina