Pinterest LinkedIn

Con il concorso “Gioca e Vinci con i Rabbids”, lanciato da Parmalat per il periodo 1 agosto 2012 – 31 gennaio 2013, sono promozionati i succhi di frutta in confezione Brik a marchio Santal nella confezione 3x200ml nelle varianti gustative di Pera, Pesca e Albicocca. Numerosi i premi previsti: 50 videogame Rabbids, 150 pupazzi Rabbids originali e 5 divertenti console Wii. Ora è partita la campagna di lancio con cui Parmalat promuoverà per due settimane ‘Gioca e Vinci con i Rabbids’. Lo spot è on air con un formato da 10″ sui principali canali Tv a target giovanile come Italia 1, Cartoonito, Boing a partire da domenica 16 settembre. La campagna è stata ideata da MRM Italia Digital Thinking Agency.


Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

La nuova campagna Web e Tv ha per protagonista un buffo Rabbid – personaggio con le sembianze di coniglio, ideato e commercializzato da Ubisoft – l’azienda francese di produzione e distribuzione di videogiochi. Solo comprando i succhi Santàl si possono vincere i premi dei Rabbids: è questo il concetto creativo dello spot tv ideato da MRM, in cui infatti, si racconta l’incursione di un Rabbid in un supermercato. L’obiettivo piuttosto semplice di fare incetta di Santàl, si scontra subito con la dura realtà: lo scaffale è troppo alto per un coniglio. L’ideona di aiutarsi arrampicandosi su un carrello, si rivela ben presto tutt’altro che geniale e così il nostro Rabbid, maldestro pasticcione come di consueto, finisce per rimanere appeso nel vuoto. Il film, prodotto da Ubisoft con la collaborazione di Anteprima video – società di post-produzione video e audio — ha l’obiettivo di aumentare l’awareness sui prodotti Santàl (sulle confezioni 3x200ml.) e stimolarne l’acquisto da parte del target di riferimento.

Per maggiori informazioni sul concorso: www.santal.it/concorso_rabbids/

Rabbit Santal

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

due × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina