Pinterest LinkedIn

La prudenza insieme all’entusiasmo e alla voglia di tornare a competere e a confrontarsi con altri baristi è stata protagonista delle competizioni tra baristi che stanno lentamente riprendendo. In tale contesto, pulyCAFF è più che mai protagonista con i suoi prodotti che assicurano la pulizia delle attrezzature e l’igiene delle postazioni.

È così che emozione e tanta voglia di vivere una piacevole giornata insieme hanno contraddistinto il campionato svizzero di Aeropress, di cui pulyCAFF è stata Silver Sponsor, nell’ambito della Swiss coffee Connection 2020 a Losanna. Sui 27 concorrenti ha primeggiato la colombiana Sara Agredo, che attualmente si trova in Svizzera per conseguire un master in Economia e scienza del caffè.

“Anche se in questo momento tutti noi membri della coffee community, viviamo tempi difficili, gli organizzatori della Swiss Coffee Connection sono riusciti a dare vita a una bellissima manifestazione – osserva Veronika Keckesova, brand ambassador di pulyCAFF che ha presenziato all’evento -. È stato bello incontrarsi di nuovo e parlarsi, anche se con modalità nuove che non hanno spento l’entusiasmo per la manifestazione. Come sponsor ed espositore, pulyCAFF ha potuto raggiungere numerosi operatori che hanno approfondito la conoscenza dei suoi prodotti. Soprattutto di pulyCAFF ColdBrew “Liquid”, il detergente per le macchine per spillatura, e il nuovo pulyMILK Capucino “Liquid” che ripulisce il circuito dl latte nelle macchine superautomatiche che utilizzano latte fresco, insieme, come sempre, alla linea di prodotti Green. Il numero dei visitatori e gli eventi sono stati ridotti, ma è stato molto bello ritrovarsi insieme e sostenere questa iniziativa che ci vedrà senz’altro al suo fianco alle prossime edizioni”.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

La ricetta della vincitrice Sara Agredo: 29 gr di caffè del Burundi naturale e 200 gr di acqua a 95°C, per esaltare l’acidità e il sapore di fragola del caffè. Versare 100 gr di acqua sul caffè macinato in 10 secondi; dopo 40 secondi ruotare e premere lentamente per 20-30 secondi: in tazza ci saranno circa 65 gr di caffè ai quali si aggiungono 100 gr di acqua, lasciando quindi raffreddare fino a raggiungere una temperatura di 50-60°C.

 

Seguite le nostre iniziative su Youtube e alla pagina Facebook PULYCAFF Enjoy Your Espresso

info@asachimici.com
www.asachimici.com
www.pulycaff.com

Ufficio Stampa: esPRESSo comunicazione
info@espressocomunicazione.it

Scheda e news: ASACHIMICI S.n.c.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

dieci − sei =