Pinterest LinkedIn

Entra nel vivo la seconda edizione di “Talent for Food”, il contest promosso da Assindustria Venetocentro in collaborazione con l’Associazione Italiana Food Blogger: ancora una volta c’è Birra Antoniana tra le eccellenze gastronomiche venete che compongono le “mistery box”, quest’anno con la rinfrescante bionda Oro. 

 

 

Si comincia a fare sul serio: negli scorsi giorni la giuria di Talent for Food, il primo contest sulla cucina veneta, ha selezionato le ricette meritevoli di approdare alla finalissima, che si terrà il prossimo 23 novembre presso l’Accademia delle Professioni DIEFFE di Padova.

Il meccanismo del concorso prevede l’invio a una selezionata rosa di food blogger di una “mistery box”, una scatola contenente 24 prodotti di aziende agroalimentari venete d’eccellenza, che dovranno utilizzarne almeno 5 nelle proprie ricette. Una giuria individuerà quindi i finalisti, che si esibiranno live durante la finalissima.

Nel paniere delle specialità scelte per la “mistery box”, ancora una volta, c’è Birra Antoniana! Tocca a Oro, l’ultima nata del birrificio agricolo veneto, rappresentare la birra; un elemento chiave per ogni food blogger, che può sceglierlo come abbinamento oppure come ingrediente vero e proprio delle proprie preparazioni. E le ricette pubblicate fino ad oggi lo dimostrano.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Del resto, la perfetta combinazione tra il corpo maltato e l’equilibrato aroma agrumato e floreale rende Birra Antoniana Oro ottima come abbinamento per una moltitudine di piatti, oltre che ottimo aperitivo in ogni momento della giornata.

Non resta che seguire la pagina Facebook di Talent for Food per farsi ispirare dalle migliori ricette in gara.

 

+info: www.birrificioantoniano.it
Facebook

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

uno × 4 =