Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Appuntamento da non perdere oggi, giovedì 24 settembre, per la “Florence Cocktail Week” 2020. Nell’incantevole location di “Caffè Paszkowski” si terrà infatti una tavola rotonda sul mondo del Gin Tonic, condotta dall’autorevole Bar Manager fiorentino Luca Picchi  in compagnia del massimo esperto sul tema Samuele Ambrosi.

“Vogliamo raccontare il drink più venduto al mondo con aneddoti e tecnicismi per migliorare in Italia il servizio e la conoscenza del Gin Tonic”, racconta Samuele Ambrosi che con l’occasione presenterà al pubblico anche il suo nuovo libro “Anthologin”. “Ho pensato a un libro che vada oltre i banconi dei bar, realizzato per stare nel salotto di casa degli amanti di Gin Tonic. Proprio a loro dedico questa antologia, così come alla loro voglia di conoscere gin e toniche nuove: un vero proprio universo da raccontare. È da 7 anni che promuovo circa 400 etichette di gin nel mio locale Cloakroom Cocktail Lab di Treviso, riconosciuto tra le prime gintonerie nate in Italia”, prosegue.
A concludere la masterclass odierna, in programma alle ore 16:30, una degustazione offerta da “Bevande Futuriste”, azienda produttrice di acque toniche a marchio Cortese che ha supportato la realizzazione del libro.

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

3 + 20 =