Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

The Spirit, il nuovo e ammaliante cocktail bar milanese


The Spirit: un nome, una magia. Milano ha un nuovo cocktail bar in Via Piacenza 15. Seducente, misterioso ed elegante, a soli tre mesi dall’apertura ha già conquistato la città e non solo. Guidato da Fabio Bacchi e Carlo Simbula offre una carta di drink e distillati tutti da scoprire.

Una porta nera e un oblò. Dall’esterno si presenta così il The Spirit, il nuovo cocktail bar in via Piacenza al civico 15.

Si spinge la porta ed è subito magia: luci soffuse, legno di mogano, bottiglie svavillanti e un’atmosfera da età del jazz.

Due sale, due proposte pensate dall’architetto venezuelano Juan Carlos Viso. Per i più socialite un imponente bancone domina la parte inziale del locale, dietro il quale una gamma di ricercate bottiglie conquista vista e palato. Per i più riservati la seconda sala ospita poltrone di velluto e l’intimità tipica della notte. Ed infine per le donne più vanitose e raffinate, la toilette con i suoi specchi da camerino, ti riporta subito nel Grande Gatsby.

 

 

Fabio Bacchi e Carlo Simbula, rispettivamente bar manager e bartender del locale, sono le menti dietro la carta dei cocktails. Tra le loro proposte 15 signature cocktails che variano a seconda della stagionalità. Il cavallo di battaglia è il loro Black Forest, ma non da meno tutti gli altri:

da sinistra: Bushido Frizz, Madre Shipton, Calavera, Cueva del Indio

 

 

Ogni bottiglia presente nel locale è il frutto di un’accurata ricerca a livello internazionale da parte della proprietà: 5 italiani operanti nel settore del fashion e divisi tra New York, Shangai, Hong Kong e la stessa Milano.

Ma le sorprese non finiscono qui… The Spirit si contraddistingue per la proposta di una membership card che offre agli aderenti vantaggi esclusivi: la possibilità di prenotare (servizio altrimenti non disponibile) e di acquistare una bottiglia da custodire in un’apposita cassettiera del locale per consumarla in loco in qualsiasi momento. Oltre a questo, il valore della tessera è sfruttabile per le consumazioni.

The Spirit, atmosfera e cocktail da cui lasciarsi ammaliare.

 

+ INFO: www.thespirit.it
Facebook: @thespiritmilano
Instagram: @the_spirit_milano

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy