0
Pinterest LinkedIn

Compagnia dei Caraibi, azienda piemontese che importa e distribuisce distillati di alta qualità, parteciperà alla Florence Cocktail Week, un’intera settimana (30 aprile – 6 maggio 2018) dedicata alla miscelazione locale.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Giunto alla terza edizione, questo importante appuntamento è man mano cresciuto, ampliando il raggio d’azione per portare alla ribalta la vivace scena della mixology fiorentina, attraverso le storie dei 21 migliori bartender e dei migliori 21 cocktail bar della città. L’azienda piemontese partecipa spesso con i suoi pregiati distillati a manifestazioni dedicate ai trend emergenti di settore, come appunto la Florence Cocktail Week, sempre nel fil rouge della qualità.

In particolare, durante questa intensa settimana fiorentina dal ricco programma di eventi e masterclass, Compagnia dei Caraibi sarà protagonista con il suo iconico brand di rum Plantation, durante due momenti di particolare interesse:

Compagnia dei Caraibi presenta: “Plantation, viaggio tra i Rum di Alexandre Gabriel”

Lunedì 30 aprile dalle ore 14.30 alle ore 16.30

Location: MAD Souls&Spirits, Borgo San Frediano 36r, Firenze (FI)

Masterclass con Francesco Pirineo, Brand Ambassador Plantation

Evento gratuito su prenotazione

Per info: masterclass@compagniadeicaraibi.com

 

Compagnia dei Caraibi presenta: “Tiki in the City – Plantation Night”

Venerdì 4 maggio dalle ore 22.00

Location: MAD Souls&Spirits, Borgo San Frediano 36r, Firenze (FI)

Night Shift con Filippo Sisti, Talea (Milano)

Per info: tel. +39 055 6271621

madsoulsandspirits@gmail.com

 

 

Inoltre, per tutta la durata della Florence Cocktail Week sarà possibile degustare un altro distillato di eccellenza di Compagnia dei Caraibi, Cardamaro, l’unico amaro a base di vino e Cardo di Nizza Monferrato: infatti, il locale Inferno, uno dei 21 migliori cocktail bar di Firenze, proporrà un originale signature cocktail a base di questa straordinaria etichetta, per esaltarne il particolare profilo sensoriale.

Location: Inferno, Via Ghibellina 80r, 50122 Firenze (FI)

 

Compagnia dei Caraibi

 

Compagnia dei Caraibi è un’azienda nata a Vidracco (To) nel 1995, attiva nell’importazione e distribuzione di spirits e soft drinks provenienti da ogni parte del mondo tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque e champagne. Il portafoglio si compone principalmente di prodotti ‘Premium e ‘Super Premium’.

Oggi, Compagnia dei Caraibi è uno dei player più dinamici presenti sul mercato, con una rapida e costante crescita e un catalogo composto da oltre 500 referenze importate in esclusiva in Italia, tra cui  alcuni dei brand più di tendenza presenti sul mercato, come Rum Diplomático, sempre presente nella classifica dei Top 5 Tranding and Best Selling Brands; Rum Plantation, anch’esso indicato tra i Top 5 Tranding and Best Selling Brands; Tito’s Handmade Vodka, brand emergente a livello mondiale; e Gin Mare, uno dei premium gin più popolari e venduti in Italia.

Compagnia dei Caraibi, inoltre, si è da sempre impegnata per la comunità e lavora per migliorare l’ambiente, sostenendo anche servizi di volontariato civile. Alla base delle scelte di Compagnia dei Caraibi, la convinzione che lealtà, onestà e condivisione di valori etici nel mondo degli affari creino ricchezza e valore aggiunto sia per l’individuo che per la società.

 

+INFO:

www.compagniadeicaraibi.com/

fabio@compagniadeicaraibi.com

piera.peruzzo@attila.it

Scheda e news: Compagnia dei Caraibi SRLU


caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

20 − 18 =