0
Pinterest LinkedIn

Il concorso che premia le migliori Birre Artigianali Italiane, con cerimonia di premiazione che si terrà il giorno sabato 15 febbraio 2020 presso Beer&Food Attraction a Rimini, prevede per questa edizione 42 categorie stilistiche in cui è possibile iscrivere le birre che saranno giudicate da una giuria di esperti provenienti da tutto il mondo.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

Confermate le scontistiche riservate ai nostri soci (circa il 30% rispetto alla quota standard) e il 10% di sconto dedicato a tutti coloro che si iscriveranno entro il giorno 15 dicembre 2019. Le iscrizioni on line, tramite il modulo sottostante, chiuderanno il giorno 20 gennaio 2020. Periodo di consegna birre: dal 28 gennaio al 11 febbraio 2019.

Sono ammesse al concorso le birre artigianali materialmente realizzate nel territorio dello stato italiano da piccoli birrifici indipendenti, commercialmente reperibili, non pastorizzate e non microfiltrate. In caso di iscrizione come beer firmer è obbligatorio indicare il birrificio presso cui la birra è prodotta, che deve rispondere ai criteri di cui sopra. Le birre possono partecipare al concorso con riferimento ad una delle 42 categorie previste dal regolamento.

 

Confrontare il Regolamento del concorso cliccando qui.

+Info: www.beerandfoodattraction.it

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

11 − dieci =