Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Il mercato delle acque aromatizzate è sempre in crescita negli Stati Uniti, così come lo sono le bevande funzionali, in primo luogo quelle energizzanti.

Un’azienda americana, Avitae USA, ha deciso di trovare un modo nuovo per offrire ai consumatori la spinta energetica naturale dalla caffeina, idratandosi allo stesso tempo.

L’azienda ha infatti lanciato l’idea rivoluzionaria di un’acqua contenente caffeina, e si è affermata in poco tempo come il leader di questo nuovissimo segmento.

Prodotta con acqua purificata, ha zero calorie, zuccheri o ingredienti artificiali, Avitae propone tre acque con tre diversi livelli di caffeina.

Si parte dalle versioni con 45 e 90 milligrammi, equivalenti rispettivamente a una mezza tazza e una tazza di caffè, fino alla versione con 125 milligrammi, equivalente alla quantità di caffeina in una tazza e mezzo di caffè.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Avitae ha anche lanciato una linea di bevande energetiche a rilascio prolungato, “AvitaeXR”, che si caratterizza per una tecnologia brevettata che controlla il tasso di rilascio della caffeina, per dare ai consumatori fino a quattro ore di energia continuativa. La bevanda fornisce una spinta iniziale di caffeina pari a 125 milligrammi, e successivamente ne rilascia ulteriori 125 milligrammi.

AvitaeXR contiene 70 calorie ed è disponibile in tre diverse aromatizzazioni: Orange, Berry Mixed e Lemon Lime.

Il prezzo di queste acque si aggira sul 1,77 dollari per bottiglia da mezzo litro.

+Info: goavitae.com/

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

8 − sette =