Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Il vero DNA del brand laRhea a HostMilano 2019


HostMilano ha chiuso l’edizione 2019 con numeri record e si è confermata come la manifestazione in grado di presentare in anteprima mondiale l’innovazione tecnologica e anticipare le tendenze e gli stili di consumo del fuori-casa. Tra gli espositori presenti anche Rhea Vendors Group, realtà sinonimo di affidabilità, design di altissimo livello e soluzioni professionali d’avanguardia.

 

La Rhea Vendors Group nasce dal connubio tra il know-how acquisito da Rhea Vendors Group nel settore vending e la cultura delle macchine da caffè con il brand  laRhea.

Qual è il vero DNA del marchio laRhea e il suo core business?

«laRhea è sicuramente tradizione ed innovazione. Ci siamo sempre differenziati, sin dall’inizio, applicando tecnologie diverse ed interessanti per raggiungere degli obbiettivi e dare dei vantaggi soprattutto a chi deve usarle quotidianamente. E quindi parliamo di tecnologia con sistemi induttivi, dove il consumo energetico si riduce del 70%, garantendo in macchine super-automatiche la qualità e la tradizione di macchine professionali e il design, dove siamo leader con le macchine table top, di cui oggi presentiamo l’evoluzione […]» ha spiegato Giorgio Di Bartolo, Head of European Cenetr of Competence&Coordinator, in un’intervista in fiera.

 

 

In cosa consiste il nuovo concept che presentate in fiera?

«Il nuovo concept, in sintesi, è sessant’anni di storia de laRhea e della Wega che si uniscono in un concetto semplice e italiano dove presentiamo, per la prima volta nella storia di laRhea Vendors una macchina con il sistema tradizionale» ha aggiunto il manager.

 

+INFO: www.rheavendors.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy