0
Pinterest LinkedIn

L’imminente edizione dell’HOST di Milano (23-27 ottobre) segnerà la nascita di una nuova macchina per caffè espresso Victoria Arduino. Il nuovo modello ha già un nome: si chiama “VA358 White Eagle” e tutti coloro che visiteranno lo spazio espositivo dello storico marchio italiano (PAD 15 – B40-48 / C39-47) avranno la possibilità di apprezzarne per primi stile e caratteristiche.

va358-testata-def

Non vogliamo sciuparvi il piacere della sorpresa, e quindi possiamo solo anticiparvi che “White Eagle” eredita e trasmette lo stile sobrio, elegante e innovativo del modello che l’ha preceduta, confermando il confort per il barista, l’affidabilità e la precisione delle tecnologie applicate, nonché la sostenibilità. I suoi caratteri estetici allineati ai gusti del mercato e le avanzate tecnologie si fondono nelle VA358 White Eagle con la tradizione di un brand che ha segnato tutta la storia del caffè espresso. Il nuovo modello sarà subito disponibile in una doppia versione, con i gruppi erogatori bassi o alti, per rispondere così immediatamente alle diverse esigenze dei coffee shop e dei locali specialty.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

VICTORIA ARDUINO

Victoria Arduino è un marchio che ha fatto la storia del caffè espresso nel mondo. Il poster che l’artista italiano Leonetto Cappiello realizzò nel 1922 per pubblicizzarlo è divenuto un’icona del settore. Nata nel 1905, Victoria Arduino già ai suoi primi modelli di macchine per caffè ha sempre cercato di far perfettamente convivere il mero lato tecnico con un’estetica accattivante, legata a ragioni di funzionalità d’uso e di arredo. La sua eleganza, arricchita da materiali lucenti e da pregevoli decorazioni, permise alla Victoria Arduino di imporsi subito nel mercato.

Da allora tutte le macchine per caffè espresso di tale marchio si sono sempre distinte per accuratezza del design ed estrema funzionalità, riuscendo a oltrepassare la dimensione temporale e superare quindi le mode dei vari decenni, fino ad arrivare a noi con tutte le migliorie che la tecnologia può offrire.

Ancora oggi Victoria Arduino è la macchina per chi vuole creare nel proprio locale atmosfere particolari. Per la sua ricercata originalità delle forme è la macchina intorno alla quale si costruisce tutto il locale, un ambiente da vivere pienamente, in cui il tempo scorre forse più lentamente, di sicuro più piacevolmente. Victoria Arduino oggi rappresenta un prodotto che appassiona i coffee lovers, i coffee shop artigianali e chiunque voglia “fondere” in una macchina la storia dell’espresso racchiusa in un marchio glorioso, le qualità estetiche e le più avanzate tecnologie.

 

+INFO: www.victoriaarduino.com – ufficiostampa@nuovasimonelli.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

7 − cinque =