Pinterest LinkedIn

Acqua MIA è l’acqua di montagna del Gruppo leader Acqua Sant’Anna S.p.A. ed è protagonista di un recente restyling: 6 nuove grafiche animano le bottiglie affiancandosi al classico cuore rosso. E in occasione del San Valentino, la festa per antonomasia dominata da cuori pulsanti, Acqua MIA diventa protagonista di un’importante e originale iniziativa sui social e sul web.

 

 

Il debutto della capsule collection è a febbraio, destinata a scatenare i collezionisti, e coinvolgerà l’intera gamma Acqua MIA, sia naturale che frizzante, sia nel formato da 0.5lt che da 1.5lt.

Acqua MIA è un’acqua di montagna povera di sali, con un residuo fisso di soli 47,9 mg/l ed un bassissimo contenuto di sodio. E’ l’acqua perfetta per la tavola, per idratare il corpo in ogni momento della giornata e per accompagnare i momenti in famiglia.

Proprio per Acqua MIA, la direzione marketing dell’azienda, avvalendosi della creatività ed expertise dell’agenzia Born Human, ha realizzato una campagna per ingaggiare i follower coinvolgendoli in un progetto partecipativo dedicato all’amore nel suo senso più ampio, mettendo al centro proprio il simbolo del cuore. Preceduti da un teaser, a partire dal 14 febbraio, più contenuti saranno pubblicati sui canali Facebook e Instagram di Acqua MIA: le nuove bottiglie e i nuovi cuori multicolor saranno accompagnati da una serie di copy di ispirazione che completano la frase “Ti regalo un cuore perché…” lasciando libero sfogo alla fantasia e al romanticismo dei follower.

 

 

Il progetto social vuole coinvolgere anche il target bambini e per questo è stato creato un template con il cuore di Acqua MIA da colorare e la frase “Ti regalo un cuore perché…”. Il cuore sarà reso disponibile, in versione scaricabile e stampabile, anche sul sito di Acqua MIA. Le risposte più romantiche, curiose e divertenti saranno pubblicate sui canali social e sul sito.
La campagna inizia a San Valentino ma continuerà anche nei mesi successivi: le risposte raccolte, infatti, verranno trasformate in contenuti grafici illustrati da condividere sui social in una serie di contenuti tematici e anche sul sito di Acqua MIA ci sarà una pagina dedicata all’iniziativa.

 

+info: www.acquamiavallestura.it
segreteria@studiosuitner.it

Scheda e news: Acqua Sant'Anna SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina