Pinterest LinkedIn

Acqua Dolomia domani, sabato 25 ottobre, sarà sponsor della premiazione di “Fair Play”, il premio, giunto alla 25° edizione, che il comitato regionale veneto della Fisi, Federazione Italiana Sport Invernali, assegna a personalità che si sono distinte nel mondo dello sport. Riceveranno il riconoscimento l’atleta Silvano Varettoni, uno dei punti di forza della nazionale azzurra di sci alpino di Coppa del Mondo, discipline veloci, e il comitato promotore dei Mondiali di sci alpino “Cortina 2019”.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
 

Alla premiazione, che si terrà all’hotel Savoy di Bibione, sarà presente Gilberto Zaina, amministratore delegato di Sorgente Valcimoliana srl. «Dopo la Bibione Run, Acqua Dolomia torna a Bibione con questo impo inizio all’esperienza invernale della nostra azienda che quest’anno ha scelto di sostenere numerose iniziative, che consentono di farci conoscere in particolare nel Triveneto e a livello nazionale, come la partecipazione al Giro ciclistico d’Italia in qualità di Sponsor e Fornitore ufficiale» conclude Zaina.

Alla premiazione, che si terrà all’hotel Savoy di Bibione, sarà presente Gilberto Zaina, amministratore delegato di Sorgente Valcimoliana srl. «Dopo la Bibione Run, Acqua Dolomia torna a Bibione con questo importante evento. È l’occasione per dare inizio all’esperienza invernale della nostra azienda che quest’anno ha scelto di sostenere numerose iniziative, che consentono di farci conoscere in particolare nel Triveneto e a livello nazionale, come la partecipazione al Giro ciclistico d’Italia in qualità di Sponsor e Fornitore ufficiale» conclude Zaina.

 

SORGENTE VALCIMOLIANA 

Sorgente Valcimoliana è l’unica azienda che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Attualmente, Dolomia è distribuita in modo capillare in Friuli Venezia Giulia, parte del Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. Nel 2013 Sorgente Valcimoliana srl ha conseguito ricavi per circa 6 milioni di euro e prodotto circa 46,5 milioni di bottiglie, con un incremento pari al 13% rispetto al 2012 e un fatturato tendenzialmente in crescita, per l’anno in corso, di oltre il 15% rispetto al precede esercizio. www.acquadolomia.it

 

Per informazioni: Valeria Bacco Adnkronos Nord Est account2.ne@adnkronos.com T. 049 877 44 03

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

dodici − dieci =