0
Pinterest LinkedIn

Acqua Dolomia è main sponsor della trentunesima edizione di Aria di Friuli Venezia Giulia, che si tiene da venerdì 26 giugno a lunedì 29 giugno a San Daniele del Friuli, organizzato dal Consorzio del Prosciutto San Daniele in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia.

AriadiFriuli

L’enogastronomia friulana d’eccellenza si riunisce per 4 giorni di sapori, degustazioni, corsi di cucina ed eventi per un viaggio alle radici della cultura regionale, tra storia, arte e spettacolo. Protagonista sarà il Prosciutto di San Daniele in abbinamento ai migliori vini bianchi e accompagnato da Acqua Dolomia, nella versione Classic da 0,5 L, naturale e frizzante.
«Abbiamo scelto con convinzione di sostenere, per il terzo anno, Aria di Friuli Venezia Giulia, che, nell’anno di Expo 2015, dedicato al tema della nutrizione e della sostenibilità, conferma il ruolo strategico di palcoscenico delle eccellenze del Friuli Venezia Giulia, come Acqua Dolomia che è una risorsa preziosa del nostro territorio, essendo l’unica acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti friulane, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato – Con la presenza del nostro prodotto in questa rassegna enogastronomica, raccontiamo la ricchezza naturalistica della regione» conclude Zaina.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

SORGENTE VALCIMOLIANA

Sorgente Valcimoliana srl, unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua minerale che sgorga all’interno di un Parco Naturalistico dolomitico. Tre Stelle d’Oro del Superior Taste Award 2015 hanno decretato l’eccellenza di Acqua Dolomia. La valutazione è stata assegnata dall’International Taste&Quality Institute, l’Istituto Internazionale del Gusto e della Qualità con sede a Bruxelles, che promuove e valuta prodotti di qualità superiore provenienti da tutto il mondo.
Sorgente Valcimoliana è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Nel 2014 ha conseguito ricavi per 6,8 milioni di euro e prodotto oltre 55 milioni di bottiglie in aumento del 14% rispetto al 2013.

 

+info: www.acquadolomia.it

Contact: Valeria Bacco Adnkronos Nord Est account2.ne@adnkronos.com T. 049 8774403

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

12 + 17 =