0
Pinterest LinkedIn

Il forte legame tra la Fonte Alpina Maniva e lo sport si consolida con l’ennesima sponsorizzazione di rilievo, con la quale l’acqua minerale con il pH alcalino entra nell’affascinante mondo della pallanuoto. E’ infatti di recentissima stipula l’accordo con il quale Maniva sarà fornitore tecnico di una delle squadre più sorprendenti del campionato di pallanuoto di A1, la BPM Sport Management di Varese.

Maniva-panchina-e-squadra

Dal 2001 i Mastini, come vengono chiamati gli atleti della squadra per via del simbolo societario, sono stati protagonisti di una scalata inarrestabile che li ha portati dalla serie D alla massima divisione, raggiunta nel campionato 2014/2015. Acquisito anche il diritto a partecipare al Len Champions League, spinti dall’entusiasmo della società e dei tanti sostenitori, si apprestano a vivere un’altra stagione di vertice.

La BPM Sport Management è una bella favola sportiva, nata dalla passione di una società che promuove lo sport natatorio educando i ragazzi al rispetto dei valori sportivi di lealtà e sana competizione attraverso i tanti centri Sport Management Accademy presenti sul territorio italiano.

Maniva è pertanto felice di dare il proprio sostegno a chi conosce il vero significato della parola sport, sapendo che le particolari caratteristiche organolettiche dell’acqua minerale Maniva pH8 possono essere realmente utili a chi pratica attività sportiva.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Tutti gli sportivi infatti nella pratica del loro sport, producono acido lattico che l’organismo ha la necessità di neutralizzare per mantenere il naturale equilibrio acido-basico. Quanto più è intensa e prolungata è l’attività muscolare, tanto maggiore è la produzione di acido lattico.

Maniva pH8 è una delle poche acque minerali montane, pura e leggera e con un pH significativamente alcalino, che può consentire agli sportivi di eliminare più facilmente le scorie lasciate nell’organismo dall’acido lattico prodotto.

MANIVA SpA

MANIVA SpA nasce a Bagolino nel 1998 con per iniziativa della famiglia Foglio, che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del monte Maniva. Nel 2003 il Gruppo Maniva allarga la sua presenza al Centro-Sud d’Italia  con l’acquisizione dello stabilimento di Chiusi della Verna, nell’oasi naturale delle foreste Casentinesi in provincia di Arezzo.

Ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva Balda, Vaia e Verna ma opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite base tè con il marchio Maniva.. La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001:2008.

Oggi con un organico di 60 dipendenti, con 150 milioni di bottiglie prodotte annualmente  e circa 16 milioni di euro di fatturato, Maniva SpA è una delle realtà più importanti del mercato delle bevande.

+Info: www.maniva.it

Tutte le ultime sponsorizzazioni sportive di Acqua Maniva Ph8:

ACQUA MANIVA ENTRA NELLAPALLANUOTO CON LA SPONSORIZZAZIONEDELLA BPM SPORT MANAGEMENT

MANIVA: L’ACQUA MINERALE UFFICIALE DEL VOLLEY METALLEGHE MONTICHIARI

MANIVA SCENDE IN CAMPO COME FORNITORE UFFICIALE DEL BASKET BRESCIA LEONESSA

MANIVA FORNITORE UFFICIALE DEL BLUVOLLEY VERONA

ACQUA MANIVA ANCHE NELLA STAGIONE 2016/2017 A FIANCO DEL BRESCIA CALCIO FEMMINILE

ACQUA MINERALE MANIVA PH8 FORNITORE UFFICIALE DELLA U.S. CITTÀ DI PALERMO

ACQUA MANIVA DISSETA LA NEO PROMOSSA CROTONE CALCIO

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

sei − tre =