Pinterest LinkedIn

Vi piacerebbe vivere un’esperienza ad alta quota con Acqua Santa Croce? Ecco come partecipare al nuovo concorso SKI WITH ACQUA SANTA CROCE, che vi permetterà di ricevere come premio 2 skipass per ogni weekend di febbraio da utilizzare presso il comprensorio sciistico dell’Alto Sangro e dell’Altopiano delle Cinque Miglia – Roccaraso.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Scenari incantevoli, impianti all’avanguardia, 150 km di piste da discesa e 60 km di piste da fondo. Una perfetta combinazione di sport e divertimento, nel più grande bacino sciistico del Centro-Sud, nonché tra i più grandi d’Italia. Circa la metà delle piste è predisposta anche per l’innevamento artificiale e la varietà dei pendii permette a chiunque di godere pienamente della notevole estensione del comprensorio: grandi e piccini, amatori e professionisti, principianti ed esperti.

COME PARTECIPARE: Basterà acquistare presso uno dei punti vendita più vicini a casa vostra 2 confezioni da sei bottiglie da 1,5l o 2l di Acqua Santa Croce ed inviare una prova d’acquisto (foto scontrino + confezioni) in Posta Privata sui social di Acqua Santa Croce. Per partecipare alle varie estrazioni, oltre all’acquisto delle confezioni d’acqua, bisognerà diventare fan dei social Acqua Santa Croce per ricevere la cartolina virtuale “GIFT CARD SKIPASS” con un codice cliente da conservare e consultare in seguito al sorteggio.

+Info per partecipare: www.acquasantacroce.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

1 × cinque =