Pinterest LinkedIn

La Giuria del 18° Press, Outdoor & Promotion Key Award premia la campagna Acqua Sant’Anna nella categoria Food.
Il Press, Outdoor & Promotion Key Award è il riconoscimento promosso da Media Key Events dedicato alla comunicazione pubblicitaria su stampa, Out of Home, comunicazione promozionale e progetti packaging.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Sono state premiate le campagne realizzate da Gennaio 2020 a Giugno 2021 sottoposte alla votazione di una giuria di 32 membri composta da direttori creativi, esponenti del mondo accademico e responsabili marketing di aziende italiane. La campagna più amata nella categoria Food è quella di Acqua Sant’Anna, che torna in comunicazione e lo fa con i numeri, con un nuovo progetto di comunicazione sviluppato da Mosquito, l’agenzia guidata da Vincenzo Vigo.

Tanti numeri e poche parole. E fatti concreti, invece di metafore pubblicitarie. Nasce così la nuova campagna pubblicitaria di Sant’Anna, l’acqua minerale naturale preferita dagli italiani che oggi ha sempre più ammiratori anche in Europa e nel resto del mondo. Non è un caso. Il successo di Sant’Anna nasce da lontano, nel 1996, grazie a una fonte pura e incontaminata, quella di Vinadio, e all’intuizione dell’imprenditore Alberto Bertone. In questi 25 anni l’azienda non si è limitata solo ad imbottigliare un’acqua ricca di qualità organolettiche, ma ha dimostrato una rara capacità di innovazione di prodotti e processi produttivi, sempre in armonia con l’ambiente circostante. Oggi lo stabilimento di Sant’Anna è all’avanguardia per eccellenza tecnologica, con 16 linee di imbottigliamento (13 per l’acqua e 3 per le bevande) e una capacità produttiva di circa 3 miliardi di bottiglie l’anno.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

La campagna stampa, una copyad multisoggetto, è partita nel mese di maggio in occasione della festa della mamma, con un annuncio che recita: “La più amata dai neonati, dopo la mamma”, in cui – grazie a una tabella di valori in bella evidenza – si spiega come tra le varie qualità dell’Acqua Sant’Anna ci sia anche quella di essere ideale nella preparazione dell’alimentazione dei lattanti. Seguiranno altri annunci, che di volta in volta ribadiranno altre caratteristiche che rendono unica l’acqua Sant’Anna, con un tono e un linguaggio tanto semplice quanto memorabile.

Ogni prodotto – soprattutto quelli come il nostro – dovrebbe avere la capacità di raccontarsi da solo” – dichiara Cristiana Genta, direttore marketing dell’azienda. “Ed è su questo presupposto che abbiamo deciso di costruire la nuova comunicazione di Acqua Sant’Anna, fatta di informazioni semplici, sincere, oggettive e trasparenti. Viviamo in un’epoca in cui non si può più prescindere da verità e concretezza e dove lo scambio con il consumatore dev’essere sempre alla pari”.

Siamo orgogliosi e felici di essere stati scelti per ridisegnare il format di comunicazione di un prodotto così iconico e amato dagli italiani, ma soprattutto di poter lavorare a fianco di un’azienda in cui visione, serietà, capacità manageriali e attenzione all’ambiente viaggiano di pari passo” afferma Vincenzo Vigo, CEO E Founder di Mosquito.

 

+ info: www.santanna.it

Scheda e news: ACQUA SANT’ANNA S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri - 5 Stelle Sfursat

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

2 × uno =