Pinterest LinkedIn

La relazione tra la quantità e il gusto, tra il peso di una sostanza ed il suo sapore, è stata studiata in passato nel campo della scienza e delle tecnica degli alimenti, ma per quanto riguarda il caffè ed in particolare il caffè espresso, lo studio – favorito dalla ricerca sviluppata da Victoria Arduino – è alquanto recente.

VictoriaArduino

I risultati ottenuti hanno fatto scoprire una nuova frontiera in questo affascinante mondo dell’espresso e Victoria Arduino ha saputo ottimizzare il risultato della ricerca trasferendolo sul piano tecnologico per metterlo a disposizione di tutti i baristi che desiderano sempre la perfezione in tazza e la piena soddisfazione dei loro clienti.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

All’HOST di Milano (23-27 ottobre 2015), oltre che per presentarvi altre importanti novità, Victoria Arduino (PAD. 15 – B40-48 / C39-47) vi attende per farvi vivere una nuova esperienza legata alla stretta relazione che esiste nell’espresso tra peso e sapore e farvi provare personalmente come la tecnologia gravimetrica applicata nella macchina per caffè VA388 Black Eagle – la prima ad avere incorporate due innovative tecnologie (T3 e Gravimetric) – abbia spalancato la porta alla possibilità di raggiungere sempre l’eccellenza.

+Info: press@victoriaarduino.comwww.victoriaarduino.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Smile-Box Maniva PH8 - Fa bene anche a chi non beve Acqua Minerale Alcalina Maniva

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina