Pinterest LinkedIn

L’Annuario Distribuzione in Europa 2019 propone una panoramica sulla distribuzione europea – food e non food – con dettagliate schede di circa 1.300 aziende di 36 Paesi: Albania, Austria, Belgio, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Montenegro, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria.

Di ogni Paese sono riportate dettagliate schede delle più importanti aziende della distribuzione, sia alimentare che non alimentare, sia succursalista che associata o in franchising. Uno specifico capitolo è dedicato alle centrali di acquisto europee. Il volume è uno strumento utile per avere una prima conoscenza del mercato ed è funzionale a piccole e grandi imprese per organizzare la propria presenza all’estero.

 

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

 

Come tutti gli Annuari Agra, Distribuzione in Europa 2019 è disponibile anche in versione Cd-Rom o Usb Card (305,00 euro Iva inclusa). Il software è particolarmente utile non solo per una veloce ricerca e selezione delle informazioni, ma anche per utilizzarle per scopi commerciali. Le possibilità offerte per gestire e stampare circolari, oltre che per stampare indirizzi su etichette, rappresentano un buon investimento e un grande potenziale di sviluppo commerciale attraverso operazioni di mailing mirato. Con questo strumento è possibile ottenere tutti i dati presenti nell’Annuario effettuando ricerche semplici (per format, insegna, gruppo, località) oppure ricerche complesse attraverso più chiavi di ricerca selezionabili direttamente dall’utilizzatore.

Nelle nuove edizioni in Cd-Rom e Usb Card degli Annuari (catalogo completo su www.agraeditrice.com) è riportato l’indirizzo Internet delle aziende: direttamente dal programma è stato creato un link che automaticamente avvia la connessione e apre tramite il browser la pagina web dell’azienda selezionata.

 

Argomenti: Distribuzione alimentare e non alimentare europea
Mercato: Operatori dei settori industria e della distribuzione alimentare e non food
Scaffale: Economia, Industria, Commercio
Autore: A cura di Agra

 

Tutti gli Annuari Agra sulla produzione, distribuzione e ristorazione alimentare in Italia e in Europa possono essere consultati e ordinati on line presso Beverfood.com Edizioni su: www.beverfood.com/quantic/negozio/categoria-prodotto/annuari-agra/
Prezzo 100€ – spese di spedizione comprese

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

18 − tre =