Pinterest LinkedIn

Dal 9 all’11 novembre 2011 presso il Centro Espositivo di Norimberga riapre i battenti il salone internazionale più importante d’Europa dedicato all’industria delle bevande. Fervono i preparativi per la nuova edizione e sono attesi oltre 32.000 operatori specializzati che visiteranno le oltre 1.300 aziende espositrici presenti. Brau Beviale vi permetterà di conoscere tutte le novità del settore beverage, birra e soft drinks, dalle materie prime, ai macchinari, al settore imballaggio , ai servizi di marketing e logistica. Brau Beviale è inoltre molto più che una esposizione di prodotti innovativi, il salone è infatti piattaforma internazionale di incontro e scambio di opinioni sugli sviluppi dei mercati globali rivolta ad esperti, investitori, decision maker delle maggiori industrie di bevande.

Brau Beviale

Brau2011_planimetria generale

Brau Beviale vanta un eccellente programma collaterale che potrete visionare al seguente link www.brau-Beviale.de/supportingprogramme: forum specializzati, pavillion tematici e l’European Beer Star Award 2011, popolare concorso intenzionale della birra dal 2004. Novità del 2011 è il debutto del PETpoint in collaborazione con il drinktec di Monaco di Baviera, salone mondiale delle tecnologie per l’industria delle bevande e del liquid food. All’origine di tale collaborazione specialistica sono i cicli innovativi straordinariamente brevi in questo campo. Il segmento PET del drinktec, sarà quindi rappresentato anche al salone Brau Beviale di Norimberga: con materie prime, produzione di preforme, impianti di soffiaggio e stiro-soffiaggio, impianti di riempimento, produzione di chiusure, etichettamento, recycling ed accessori.

Cliccando il seguente link www.ask-brau-beviale.de avrete la possibilità di visionare la lista degli espositori iscritti e scoprire in anteprima le novità dei prodotti che verranno presentate in fiera.
Per acquistare le tessere di ingresso scontate in prevendita rivolgetevi alla filiale italiana di NuernbergMesse – risparmierete temo e denaro, evitando la registrazione e le code alle casse. Come fare? Inviate una email all’indirizzo info@nm-italia.it, riceverete comodamente la tessera giornaliera al costo di 13,00 Euro anziché 17.00 Euro e la tessera permanete al costo di 16,00 Euro mentre alle casse il costo è di 25,00 Euro.

Per assistenza sul vostro viaggio e soggiorno segnaliamo l’agenzia Viaggi di Alegio, la sig.ra Alessandra vi saprà consigliare al meglio – tel: 02.69008788 email: info@viaggidialegio.it

Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

+ info:
NuernbergMesse Italia Srl
Cecilia Montalbetti
project manager Brau Beviale 2011
cecilia.montalbetti@nm-italia.it
www.nm-italia.it
Via Camillo Hajech, 45
20129 Milano
Tel. +39 02 28510106 int. 107
Fax +39 02 28507623

INFOFLASH/BRAUBEVIALE
Con oltre 1.300 espositori (di cui oltre il 41% internazionali), oltre di 32.000 visitatori professionali attesi e 40.000 mq di esposizione, Brau Beviale in Nürnberg è una delle più importanti fiere europee per la produzione e il marketing delle birre e delle bevande analcoliche. La manifestazione annuale assicura un mix di successo comprendente materie prime per le bevande, tecnologie, logistica, marketing e il carisma e l’emozionalità di un concept inusuale di fiera.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

otto + 13 =