Pinterest LinkedIn

Ancap presente con importanti novità ad Host,  (pad. 22 – stand N38-P39) il salone internazionale più prestigioso del settore dell’ospitalità, dal 23 al 27 ottobre a Milano, in edizione speciale anche per la concomitanza di EXPO.

edizione-grande-musica

Questa edizione di HOST punta particolarmente sul settore caffè con lo specifico salone SIC dove l’Italia è sicuro punto di  riferimento con l’eccellenza tutta italiana  di ESPRESSO E CAPPUCCINO.

Durante la manifestazione  sarà presentata in anteprima assoluta  la nuova forma VIVALDI, una creazione del noto designer Itamar Harari, che firma le nuove tazze da caffè e cappuccino in porcellana Ancap,  vero gioiello di innovazione e creatività  nel rispetto della  più assoluta professionalità quali strumenti per la degustazione.

La nuova forma s’ispira ad uno stile eclettico;  connotata di classicità per un’identità immediatamente riconoscibile,  è pensata per il vivere d’oggi; risponde al gusto di chi ama le forme attuali, ma ricche di personalità  e di chi ricerca la bellezza di oggetti speciali, riconoscibili e  senza tempo.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Lo stand è  connotato da uno spazio interattivo, emozionale, unico.  I visitatori sono  coinvolti in un’esperienza suggestiva che permette di apprezzare le sensazioni offerte dall’interazione fra i cinque sensi nella degustazione di un cappuccino.

Il concept nasce da ANCAP LAB , il laboratorio di ricerca di  Ancap concepito  per offrire agli operatori del settore strumenti sempre più sofisticati in grado di soddisfare  le esigenze più esclusive e sfidanti. L’esperienza offerta allo stand del SIC  è stata ispirata da un’interessante ricerca della Oxford University nell’ambito delle scienze sensoriali.

Le tazze della forma VIVALDI, in formati tradizionali e di tendenza saranno presentate nell’eccellenza del bianco puro dove si apprezza la singolarità del disegno di riferimento ma anche con variazioni sul tema del colore per accontentare, con le sue estrose proposte,  la crescente richiesta di identità riconoscibili.  Non manca neppure la nota preziosa in cui i metalli nobili arricchiscono di un tocco esclusivo il disegno della forma.

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee
La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara

Allo stand anche  la risposta all’ormai tradizionale appuntamento con la NUOVA EDIZIONE ESPRESSO ANCAP: questa volta dedicata alla GRANDE MUSICA. Un giro del mondo fra i grandi teatri che hanno celebrato i più grandi artisti in campo musicale nelle varie espressioni del bel canto, del concertistico e del balletto. Si viaggia dalla Scala al  Metropolitan, passando per il Bolshoi, fermandosi a Sydney per poi tornare in Europa a Vienna e Parigi. Teatri veri templi della musica che hanno visto sui loro palcoscenici tutti i grandi protagonisti della scena.

E per chi non conoscesse ancora il patrimonio di proposte in forme, dimensioni, personalizzazioni  e colori    delle tazze professionali Ancap una visita allo stand sarà esaustiva, potendone apprezzare anche l’intrinseca qualità d’eccellenza tutta rigorosamente MADE  IN  ITALY.

+ info: www.ancap.it

Ufficio Stampa Ancàp

Goodwill PR

tel 045 8204222 – fax 045 8204348

www.goodwillpr.it– Rif.: Giada Molinaroli   giada.molinaroli@goodwill.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS ANCAP

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Surgiva Acqua Minerale - Dalla purezza dei ghiacciai eterni alle tavole dei migliori ristoranti

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

2 − due =